Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter, Marotta: "Juventus? Rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne Paratici"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/05/2021 alle 11:23 GMT+2

SERIE A - Giorni di interviste fiume per i protagonisti dello scudetto dell'Inter: Beppe Marotta si concede anche a Tuttosport e non le manda certo a dire.

Fabio Paratici, Beppe Marotta, Juventus, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Parla Giuseppe Marotta, ancora una volta. Lo scudetto appena vinto permette di slacciare un po' le costrizioni a cui solitamente i protagonisti del calcio sono legati: e allora ecco che l'ad dell'Inter parla a ruota libera anche della sua esperienza in bianconero, tra pregi e difetti. Ecco ciò che ha dichiarato a Tuttosport.
"Rivincita sulla Juventus? No, niente di tutto questo: lo Scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà. Immagino sarà gratificante tornare da Campione d’Italia a Torino, sabato 15 maggio, per decidere il destino della Juventus. E’ il bello dello sport. L’esperienza torinese mi ha dato tanto, eccezion fatta per il congedo agrodolce, se vogliamo così definirlo".

Paratici

Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne che con Paratici, però la questione è più umana che professionale.
"Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo".

Juve

"Ritorno in bianconero? E’ un’eventualità che non ho mai preso in considerazione né, tantomeno, ho mai ricevuto offerte da Torino. C’è solo l’Inter. Adesso con Conte vogliamo aprire un ciclo lungo e ricco di successo. La garanzia assoluta è lui. Ha inculcato nella squadra una mentalità vincente. Questo è il quinto titolo che vince in 10 anni, è il migliore".

Classifiche e risultati

picture

L'Inter è campione d'Italia. Scudetto n° 19, 11 anni dopo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità