Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Atalanta - Papu Gomez, parla la moglie citando Socrate

Luca Stamerra

Pubblicato 15/12/2020 alle 23:26 GMT+1

SERIE A - Con una stories su instagram la moglie del Papu Gomez cita Socrate e la storia dei tre setacci, quelli della verità, della bontà e dell'utilità. Il perché? Per il caso Gomez-Gasperini che sta minando la stabilità di tutto l'ambiente Atalanta. Come andrà a finire questa storia?

Alejandro Gomez (Atalanta Bergame)

Credit Foto Getty Images

L'affaire Papu Gomez ha visto aggiungersi un altro capitolo. Nonostante si sappia ormai l'epilogo di questa storia tra Gasperini e Gomez, con la cessione a gennaio del giocatore, il capitano dell'Atalanta è stato comunque convocato per la trasferta di Torino contro la Juventus. Il rischio, però, è di vedere l'argentino stazionare in panchina per tutti i 90 minuti, così come successo nell'ultima partita contro la Fiorentina.

Classifiche e risultati

Gasperini ha infatti ottenuto l'ok dalla società per far “ciò che vuole” col Papu, dopo la famosa diatriba tra i due che ha visto l'attaccante dei nerazzurri rifilare un pugno al proprio allenatore. Mancano ancora tre partite alla fine del 2020, e all'inizio del mercato, ma Gasperini preferisce lasciare Gomez in panchina piuttosto che dargli spazio...
Dopo che è intervenuto lo stesso Gomez tramite un post sui social, nelle ultime ore anche la moglie Linda ha voluto lanciare un segnale. Con una stories che cita una storia di Socrate, quella dei tre setacci. Quella del “né vero, né buono, né utile”. Una parafrasi di quello che sta accadendo in questi giorni, tra voci che si rincorrono per capire chi è il vero colpevole di questa situazione che tiene in stallo tutta l'Atalanta.
La storia su instagram della moglie del Papu Gomez
Non resta che aspettare le 18.30 di mercoledì 16 dicembre, per capire - realmente - se l'avventura di Gomez all'Atalanta sia già conclusa o se il Papu potrà giocare qualche altra partita prima di dare l'addio.
picture

Gasperini: "Papu con la Juve? Giocherà chi sta meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità