Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus: Buffon saluta i suoi tifosi "Insieme siamo caduti e rinati"

Samuele Ragusa

Pubblicato 20/05/2021 alle 23:36 GMT+2

JUVENTUS - Il portiere della Juventus ha voluto salutare i propri tifosi attraverso un toccante messaggio pubblicato sui propri canali social: "Siete stati la cornice dentro la quale ho dipinto la mia storia bianconera".

Gigi Buffon portato in trionfo dopo la vittoria della Coppa Italia, Atalanta-Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

La Coppa Italia nel cielo di Reggio Emilia per chiudere nel migliore dei modi 20 anni di avventure. Gianluigi Buffon saluta la Juventus mettendo in bacheca l'ennesimo trofeo di una carriera costellata di successi con addosso la maglia bianconera. Dai primi passi alla Serie B fino alla rinascita e le Champions sfiorate, il numero 1 della Juve ha voluto salutare i propri tifosi prima di lasciare definitivamente il club. Un toccante messaggio pubblicato sui propri canali social, accompagnato dalla foto dell'ultimo successo della Juventus targata Gianluigi Buffon.

Il messaggio di Buffon

"Siete stati la cornice dentro la quale ho dipinto la mia storia bianconera. In 20 anni non mi avete mai abbandonato, mi avete sempre sostenuto e incitato. Assieme siamo caduti e assieme siamo rinati. Assieme abbiamo vissuto gioie infinite e assieme abbiamo vissuto delusioni profonde. Un semplice grazie non sarà mai sufficiente per ricambiare il vostro infinito affetto che mi avete ininterrottamente mostrato per 20 anni".
picture

Da Chiesa a Chiesa: il mito Buffon nel trionfo padre-figlio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità