Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Dybala rompe il silenzio: "Fino alla fine". E poi sui social le lacrime non passano indifferenti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/04/2022 alle 17:25 GMT+2

SERIE A - Per Dybala è il primo post a tinte bianconere dopo l'annuncio di Arrivabene sul mancato rinnovo del contratto. E poi sui social sbucano le lacrime a fine partita, con una parte di tifo della Juventus che si schiera con lui.

Paulo Dybala in lacrime dopo la fine di Juventus-Inter

Credit Foto Getty Images

Prima le lacrime alla fine della partita con l’Inter, poi il primo post a tinte bianconere dopo l'annuncio di Arrivabene sul mancato rinnovo del contratto: Paulo Dybala non molla i tifosi della Juventus e il giorno dopo il ko con i nerazzurri posta una foto con la maglia sulle labbra, guardando la curva quasi a salutarla, e manda un messaggio ai suoi sostenitori, che anche ieri lo hanno incoraggiato ed applaudito per tutta la partita. “Fino alla fine” ha scritto la Joya e nei commenti sono tantissimi i tifosi che gli chiedono di restare o che a malincuore iniziano a salutarlo augurandogli il meglio.
Sui social infatti già dopo la partita si erano viste tante manifestazioni di affetto da parte della comunità juventina. Da chi sottolineava come la Joya dopo la partita fosse andato a salutare il suo pubblico in lacrime, a chi lo ringrazia per gli anni alla Juventus.
Dybala evidentemente lascerà comunque un vuoto tra una buona fetta del pubblico juventino; pubblico che nonostante la sconfitta con l’Inter non è rimasto indifferente di fronte alla reazione del n°10 della Juventus.
picture

I 10 momenti indimenticabili di Dybala con la Juventus

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità