Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus: Nedved si dispera in tribuna dopo l'uscita di Dybala, Allegri imbarazzato non sa spiegarlo in TV

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/04/2022 alle 14:13 GMT+2

Dopo Cagliari-Juventus in TV, ad Allegri viene chiesto il motivo della sfuriata del dirigente, ma il tecnico non se n'era accorto e quando gli fanno notare che corrisponde al momento in cui il mister ha deciso di cambiare Dybala lui svia il discorso con una battuta. Dalla società però smentiscono la ricostruzione.

Nedved non sembrerebbe aver gradito il cambio di Paulo Dybala in Cagliari-Juve e Max Allegri nel post gara ha provato a glissare

Credit Foto Getty Images

Momenti di imbarazzo per Massimiliano Allegri al termine di Cagliari-Juventus. Al microfoni di Sky Sport in diretta TV, infatti, il tecnico è stato interpellato a proposito di un siparietto di cui evidentemente non si era accorto durante la partita, con protagonista Pavel Nedved.
Al mister bianconero viene mostrata una clip video in cui si vede il dirigente, seduto in panchina accanto a Giorgio Chiellini, che prima allarga le braccia in segno di disappunto, poi scuote la testa e si mette le mani nei capelli, parla concitatamente con Cherubini e infine urla qualcosa.
Ad Allegri viene anche spiegato che il momento immortalato corrisponde a quello della sostituzione di Paulo Dybala, rimpiazzata da Moise Kean, ma il tecnico non sa che dire, per qualche attimo.
Poi risponde con la sua solita sagacia: "Forse sono immagini di prima del cambio, voleva che lo togliessi e ha fatto l'assist. Sono sempre fortunato io".
Nel frattempo il sito fanpage.it riporta che la società ha smentito una correlazione tra quelle immagini e la sostituzione.
picture

Allegri: "Complimenti? Mi hanno dato fastidio, gli alibi stanno a zero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità