Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, infortunio Osimhen: contrattura al polpaccio, in campo domenica prossima contro il Verona?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/10/2021 alle 13:48 GMT+1

SERIE A - L'attaccante nigeriano, non convocato per Salerno a causa di un problema al polpaccio, nella mattinata di domenica si è sottoposto a ulteriori accertamenti che hanno evidenziato "una contrattura del gastrocnemio destro". Potrebbe tornare a disposizione di Spalletti per il match di campionato contro il Verona in programma domenica prossima al Maradona.

Victor Osimhen durante Napoli-Bologna - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Victor Osimhen è alle prese con una contrattura al polpaccio destro: lo annuncia il Napoli in un breve comunicato reso noto dopo gli ulteriori accertamenti cui si è sottoposto l'attaccante nigeriano, non convocato per la trasferta sul campo della Salernitana a causa di un risentimento muscolare.

Il comunicato del Napoli

Victor Osimhen questa mattina (domenica, ndr), presso la Clinica Pineta Grande, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del gastrocnemio destro. Osimhen ha già iniziato le terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Verso il forfait anche in Europa League

Osimhen, secondo quanto precisato dal Corriere del Mezzogiorno, aveva già avvertito un dolore al polpaccio durante il match contro la Roma di una settimana fa: da qui la decisione di risparmiarlo per la sfida di Salerno al fine di evitare ulteriori complicazioni. Molto probabilmente l'ex Lille salterà in via precauzionale anche la sfida di giovedì sul campo del Legia Varsavia, valida per la quarta giornata del Girone C di Europa League e molto importante per gli azzurri in ottica qualificazione. Dovrebbe tornare regolarmente a disposizione di Luciano Spalletti per il prossimo match di campionato contro il Verona, in programma al Maradona domenica 7 novembre
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità