Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus - Cristiano Ronaldo torna in Italia: da lunedì gli allenamenti con la Juventus alla Continassa

Luca Stamerra

Pubblicato 25/07/2021 alle 18:24 GMT+2

SERIE A - Cristiano Ronaldo è uno dei primi giocatori a rientrare in casa Juve dopo gli Europei. L'attaccante portoghese è appena sbarcato a Caselle e già da lunedì 26 luglio comincerà gli allenamenti agli ordini del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Nedved ha rassicurato tutti: "Ronaldo resta".

Cristiano Ronaldo con la medaglia dopo aver vinto la Coppa Italia

Credit Foto Eurosport

Dopo le vacanze, Cristiano Ronaldo è finalmente rientrato in Italia. L'attaccante portoghese si è messo in luce con la propria Nazionale agli ultimi Europei, anche se durati per il Portogallo fino agli ottavi di finale: ha comunque eguagliato il record di miglior marcatore di tutte le Nazionali (109 come Ali Daei) ed è diventato il miglior marcatore della storia degli Europei. Nel pomeriggio è sbarcato all'aeroporto di Caselle e presto si sottoporrà alle visite mediche di rito per cominciare gli allenamenti agli ordini del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. I due avevano già collaborato nella stagione 2018-2019 e ci sarà prima un colloquio proprio per capire gli obiettivi a breve termine. Nessuna fuga è prevista, Nedved ha confermato ancora una volta che CR7 resterà alla Juventus anche in questa annata.
Nuova caccia, quindi, a Scudetto e Champions per Ronaldo che, nell'ultima stagione, ha però conquistato solo la Coppa Italia con la maglia della Juventus. Sullo sfondo c'erano Manchester United e Real Madrid, sue ex squadre, soprattutto col ritorno di Ancelotti al Real, ma Ronaldo non si muoverà da Torino. Anzi, da lunedì 26 luglio comincerà a lavorare alla Continassa per essere al top della forma già per la prima giornata di campionato.
picture

Cherubini: "Ronaldo? Nessuna intenzione di cederlo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità