Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Napoli - Niente lesioni per Leonardo Bonucci ma salta il Napoli: c'è Rugani

Francesco Friggi

Pubblicato 03/01/2022 alle 18:02 GMT+1

SERIE A - Brutte notizie per Max Allegri che, a meno di miracoli, dovrà rinunciare a Leonardo Bonucci per la super sfida contro il Napoli. Oltre al difensore, mancheranno anche Chiellini, Arthur e Pinsoglio. Non ancora recuperato Danilo, sarà dunque Rugani ad affiancare de Ligt nel primo big match del 2022.

Leonardo Bonucci (Juventus)

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per la Juventus e Allegri che dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci per il big match contro il Napoli. Il difensore bianconero, che nei giorni scorsi si era fermato a causa di un affaticamento alla coscia sinistra, è stato sottoposto in giornata ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni, ma salterà comunque il primo big match del 2022. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.
Per i bianconeri, scatta una vera e propria emergenza considerata anche la positività al Covid di Chiellini, Arthur e Pinsoglio. Ancora influenzati, invece, Pellegrini e Kaio Jorge. Infine, Danilo tornerà verosimilmente a metà gennaio. Insieme a de Ligt, dunque, al centro della difesa, spazio a Daniele Rugani che, però, ha collezionato solo 4 presenze in stagione, e solo una in campionato: i 90 minuti nel successo casalingo contro la Fiorentina (1-0).
picture

Globe Soccer Awards 2021: Bonucci miglior difensore dell'anno

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità