Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Mertens: "Amo Napoli, andrò in Belgio il più tardi possibile"

Francesco Friggi

Pubblicato 19/11/2021 alle 10:49 GMT+1

SERIE A - L'attaccante belga si racconta tra la sua città adottiva e la sua patria, dove vorrebbe tornare il più tardi possibile. Chiude con una battuta sullo Scudetto e su Diego Armando Maradona, a pochi giorni dall'anniversario della sua morte (25 novembre 2020)

Mertens esulta dopo un gol in Roma-Napoli - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Tutti sanno quanto amo Napoli. Quando mi sveglio e vedo il mare è bellissimo, il problema sarà quando dovrò tornare in Belgio. Spero di tornarci il più tardi possibile. Mio figlio nascerà a Napoli, ma il nome ancora non l'abbiamo scelto" queste le parole di Mertens alla presentazione del libro "Napoli - I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio". Sul fronte campionato, il Napoli è primo in classifica e sta disputando una stagione incredibile ed è atteso dal big match di domenica contro l'Inter; Mertens sullo scudetto non ha dubbi:
Bisogna sempre sognare.

Maradona

Tra pochi giorni sarà il 25 novembre e ricorre l'anniversario della morte di Diego Armando Maradona, Mertens lo ricorda così: "Diego sarà sempre vivo nello spogliatoio, nella città e nel mondo. Parliamo spesso di lui, leggiamo e impariamo quel che ha fatto la persona che ha portato Napoli al successo. Quando cammino in centro è come stare a casa e Maradona è sempre vivo".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità