Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Juventus, formazioni ufficiali: Gabbia e Pobega le sorprese di Pioli, Milik e Theo Hernandez titolari

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/10/2022 alle 16:58 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Stefano Pioli e Massimiliano Allegri per il big match valido per la nona giornata di campionato. Calcio d'inizio alle ore 18 in un San Siro tutto esaurito. Arbitra l'incontro Daniele Orsato della sezione di Schio.

Milan-Juventus: numeri, statistiche e curiosità

Un San Siro tutto esaurito fa da cornice a Milan-Juventus, l'attesissimo big match della nona giornata di Serie A 2022-23. Calcio d'inizio alle ore 18, arbitra l'incontro Daniele Orsato della sezione di Schio. La partita mette in palio punti importanti ai fini della classifica. I rossoneri di Stefano Pioli hanno 4 punti in più dei bianconeri e hanno bisogno di una vittoria per non rischiare di perdere terreno da Napoli e Atalanta, i bianconeri di Massimiliano Allegri cercheranno di trovare continuità di risultati dopo i successi contro Bologna in campionato e Maccabi Haifa in Champions League. A proposito di Champions, sarà interessante capire se il Milan riuscirà a ripartire dopo il tracollo di mercoledì sera a Londra contro il Chelsea. Di seguito le scelte di formazione dei due allenatori.

Milan-Juventus: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3) - Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Tonali, Bennacer; Diaz, Giroud, Leao. All.: Pioli.
JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All.: Allegri.
ARBITRO: Daniele Orsato della sezione di Schio.
picture

Allegri: "In trasferta non abbiamo ancora vinto. Magari col Milan..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità