Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, infortunio Rrahmani: lesione del tendine dell'adduttore della coscia sinistra. Torna nel 2023?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/10/2022 alle 14:31 GMT+2

SERIE A - Brutte notizie per il difensore azzurro, che si era infortunato domenica durante la partita contro la Cremonese allo Zini: gli esami hanno infatti evidenziato la lesione del tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Il Napoli non ha reso noto i tempi di recupero, ma il timore è che Rrahmani potrà tornare in campo solo nel 2023.

L'Ajax rinasce dopo la scoppola col Napoli: 4-2 al Volendam, highlights

Il Napoli perde Amir Rrahmani: il difensore kosovaro, che si era infortunato domenica durante il match vinto 4-1 contro la Cremonese allo Zini, si è sottoposto a una serie di esami strumentali che "hanno evidenziato la lesione del tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra". "Il difensore azzurro - come precisa il club partenopeo in una nota - ha già iniziato l'iter riabilitativo". Ancora non sono stati resi noti i tempi di recupero ma, considerata l'entità dell'infortunio, il timore è che il 2022 di Rrahmani sia finito con largo anticipo. La sensazione è che potrà tornare a disposizione di Spalletti non prima dell'anno nuovo: va ricordato infatti che tra poco più di un mese la Serie A si fermerà per fare spazio ai Mondiali in Qatar.

Spalletti lancia Ostigard

In assenza di Rrahmani, punto fermo degli azzurri, Spalletti darà quasi certamente una maglia da titolare a Ostigard, che farà coppia con Kim già a cominciare dal match di Champions League del Maradona contro l'Ajax in programma mercoledì alle 18.45. Juan Jesus sarà la prima alternativa di entrambi.
picture

Dal Milan di Sacchi ad Ajax-Napoli: le “lezioni” di calcio delle italiane in Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità