Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, Zaniolo inseguito fino a casa e minacciato: deve chiamare la polizia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/01/2023 alle 11:32 GMT+1

Serata di paura per Nicolò Zaniolo, che al rientro dalla partita col Napoli si è trovato a dover discutere in toni non amichevoli sotto casa propria con alcuni tifosi della Roma, incattiviti dopo le ultime vicende di mercato. Per garantirsi l'incolumità, il giocatore ha dovuto chiamare la polizia.

Mourinho: "Zaniolo escluso? Lo sapevo, non vuole lottare per la Roma"

Nottata poco serena per Nicolò Zaniolo, che oltre a dover pensare ai propri guai per quanto riguarda il calciomercato, ora deve fronteggiare anche la furia dei tifosi romanisti, che ultimamente hanno rotto gli argini diventando particolarmente preoccupanti. Era infatti già successo a Rick Karsdorp, ora tocca a Zaniolo: al rientro dalla sfida con il Napoli, il giocatore è stato seguito fino a casa e minacciato, come riportano molte testate.
A quanto pare, il drappello di tifosi furiosi, nella notte tra domenica e lunedì, ha affrontato il giocatore con fare minaccioso, invitandolo ad andarsene e minacciandolo addirittura di morte. Zaniolo, a questo punto, si è visto costretto a chiamare la polizia, che è arrivata dopo poco e ha garantito così che al calciatore non capitasse nulla. I tifosi coinvolti erano circa una quindicina e hanno lanciato a Zaniolo un charo messaggio, benché la mamma Francesca Costa si fosse già espressa negativamente contro tutto l'odio dimostrato nei confronti del figlio.
picture

Mourinho: "Zaniolo escluso? Lo sapevo, non vuole lottare per la Roma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità