Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sassuolo-Milan, formazioni ufficiali: Leao e Loftus-Cheek dal 1'. Giocano Sportiello, Adli, Musah e Jovic

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/04/2024 alle 13:55 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Davide Ballardini e Stefano Pioli per il match del Mapei Stadium di Reggio Emilia valido per la 32esima giornata. Calcio d'inizio alle ore 15, l'arbitro dell'incontro è Davide Massa della sezione di Imperia.

Pioli: "Non è stato il miglior Leao, ma basta parlare sempre di lui"

Dopo la deludente notte di Europa League e la sconfitta di San Siro contro la Roma nell'andata dei quarti di finale, il Milan affronta la delicata trasferta del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo con un unico obiettivo: vincere e blindare il secondo posto. In caso di successo, infatti, i rossoneri di Stefano Pioli si porterebbero a +8 sulla Juventus, che sabato non è andata oltre lo 0-0 nel derby contro il Torino. I neroverdi di Davide Ballardini, penultimi in classifica, non possono permettersi ulteriori passi falsi e hanno bisogno di punti per continuare a sperare nella salvezza. L'arbitro dell'incontro è Davide Massa della sezione di Imperia. Calcio d'inizio alle ore 15. Di seguito le scelte dei due allenatori.

Sassuolo-Milan: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1) - Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Boloca, Obiang; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All.: Ballardini.
MILAN (4-2-3-1) - Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All.: Pioli.
ARBITRO: Davide Massa della sezione di Imperia.
picture

Sala: "San Siro casa della musica se Inter e Milan non interessate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità