Fiorentina, come sta Gudmundsson? Lesione muscolare alla coscia destra e un mese di stop. Quante partite salta?

SERIE A - L'attaccante islandese, costretto a uscire nei primi minuti della sfida vinta 6-0 dai viola domenica a Lecce, si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. Rientrerà probabilmente dopo la sosta per le Nazionali di metà novembre.

Colpani sbloccato, Pinamonti devastante: la Top 11 dell'8a giornata

Video credit: Eurosport

Brutte notizie per la Fiorentina: Albert Gudmundsson, che domenica nei primi minuti del match di campionato contro il Lecce al Via del Mare era stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare, si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. "Il calciatore - come si legge in una nota del clob gigliato - ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola".

Gudmundsson salterà la sfida da ex contro il Genoa

Per l'attaccante islandese si prospetta uno stop di circa un mese: potrebbe tornare a disposizione di Palladino per la sfida di campionato sul campo del Como in programma il 24 novembre alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali. Al momento, tuttavia, non è possibile escludere un periodo di assenza ancora più lungo. Gudmundsson salterà quindi le partite contro San Gallo (Conference League), Roma, Genoa e Torino (Serie A), Apoel Nicosia (Conference League) e Verona (Serie A).
picture

Perin: "Sconfitta che ci servirà da lezione, con l'Inter sarà stimolante perché..."

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità