Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Supercoppa Europea, Chelsea-Villarreal a Belfast: presenti 13.000 tifosi muniti di Green Pass

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/07/2021 alle 18:24 GMT+2

SUPERCOPPA EUROPEA - La sfida fra Chelsea e Villarreal, vincitrici rispettivamente di Champions ed Europa League, si giocherà l'11 agosto al Windsor Park di Belfast. Gli spettatori presenti dovranno "mostrare la prova di un test PCR o COVID a flusso laterale negativo all'ingresso, come imposto dalle leggi locali in vigore".

Northern Ireland v Israel – International Friendly – Windsor Park

Credit Foto PA Sport

Chelsea-Villarreal si giocherà a Belfast, al Windsor Park. La UEFA ha comunicato la sede della Supercoppa europea, che assegnerà il primo importante titolo continentale della nuova stagione. La seconda notizia importante è che saranno presenti 13.000 spettatori, tutti muniti di Green Pass. Queste le disposizioni della UEFA: "I tifosi possono richiedere i biglietti entro lunedì 2 agosto alle 16:00 e che la capienza massima complessiva sarà di 13.000 spettatori e a tutti verrà chiesto di mostrare la prova di un test PCR o COVID a flusso laterale negativo all'ingresso, come imposto dalle leggi locali in vigore".
picture

Chelsea captain César Azpilicueta lifts the trophy after the UEFA Champions League Final between Manchester City and Chelsea FC at Estadio do Dragao on May 29, 2021 in Porto, Portugal.

Credit Foto Getty Images

Ci sono poi ulteriori dettagli in merito alle restrizioni a causa della pandemia: "I chioschi all'interno dell'impianto non venderanno cibo e bevande. I tifosi provenienti dall'estero dovranno rispettare le restrizioni e i requisiti di ingresso alla frontiera che saranno in vigore al momento della partita, in quanto non saranno concesse deroghe ai possessori di biglietti". La UEFA ha poi anche comunicato le sedi della Supercoppa 2022 e 2023: si giocherà allo Stadio Olimpico di Helsinki e alla Kaza Arena. Ma prima ci sarà la sfida fra Chelsea e Villarreal, le due regine d'Europa nell'ultima stagione: appuntamento per l'11 agosto a Belfast, in Irlanda del Nord.
picture

Dal Pino: "Chiediamo stadi pieni al 100% col green pass"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità