Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Superlega: il fondatore e Ceo di Spotify, Daniel Ek, vuole comprare l'Arsenal

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/04/2021 alle 10:53 GMT+2

SUPERLEGA - Dopo le proteste dei tifosi dei Gunners a seguito del tentativo - finora fallito - di partecipare al progetto Superlega, il Ceo di Spotify Daniel Ek ha offerto la propria disponibilità ad acquistare il club: "Se KSE (l'attuale proprietà, ndr) volesse vendere l'Arsenal, sarei felice di fare la mia parte".

I tifosi dell'Arsenal protestano contro la Superlega e contro la proprietà, la Kroenke Sports & Entertainment

Credit Foto Getty Images

Daniel Ek, fondatore e amministratore delegato di Spotify (il celeberrimo servizio di streaming musicale) si dice disponibile a comprare l'Arsenal, la sua squadra del cuore. È stato lo stesso 38enne imprenditore svedese a uscire allo scoperto con un post su Twitter: "Ho sempre tifato Arsenal e se la Kroenke Sports & Entertainment (l'attuale proprietà americana, ndr) volesse vendere il club, sarei felice di fare la mia parte", scrive Ek.

Arsenal: i tifosi contro la proprietà

Nella giornata di venerdì, intanto, i tifosi dell'Arsenal si sono dati appuntamento davanti all'Emirates Stadium per protestare contro la decisione del club di aderire alla Superlega. Prima del calcio d'inizio del match di Premier League contro l'Everton, vinto 1-0 dai Toffees, i sostenitori del club londinese hanno intonato cori ed esposto striscioni di contestazione contro il progetto lanciato da 12 club e che, almeno per il momento, appare fallito.
picture

Superlega: cronistoria di un progetto naufragato in 48 ore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità