Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Semifinale Nations League Italia-Spagna, sale l'attesa: tutto esaurito a San Siro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/10/2021 alle 15:25 GMT+2

NATIONS LEAGUE - "Alla chiusura della vendita dei biglietti, a 48 ore dal calcio d'inizio, sono stati infatti acquistati tutti i 37.000 tagliandi", ecco l'annuncio della FIGC, tutto esaurito - nel limite del consentito - per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna in programma per mercoledì 6 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

San Siro pronto per ospitare le semifinali di Nations League

Credit Foto Getty Images

"Per Italia-Spagna, la prima delle due semifinali di UEFA Nations League in programma mercoledì 6 ottobre al Meazza di Milano, ci sarà il tutto esaurito, nei limiti del 50% della capienza di San Siro. Una grande risposta del pubblico per il ritorno della Nazionale al Meazza a distanza di quasi tre anni dall'ultima gara contro il Portogallo." Così la Federazione Italiana Giuoco Calcio sul proprio sito ufficiale: enome hype, dunque, attorno a Italia-Spagna sull'onda lunga del successo degli Azzurri a Euro 2020. Aggiunge la Federazione, poi, in merito alle altre gare della competizione continentale:
"Sono ancora disponibili, invece, i tagliandi per le altre tre partite delle Finals: giovedì allo Juventus Stadium è in programma la seconda semifinale tra Belgio e Francia (calcio d'inizio alle 20.45), mentre domenica si giocheranno le finali. Alle 15, sempre a Torino, quella per il terzo posto; alle 20.45, a Milano, quella che assegnerà la seconda edizione della Nations League. Per la sfida decisiva, la prevendita procede spedita: il dato dei biglietti venduti ha già superato quota 20.000."
Tutto pronto dunque per il grande ritorno a San Siro degli Azzurri, che contro la storica rivale della Spagna si giocheranno l'accesso alla finalissima di Nations League, dove sfiderebbero la vincente dell'altra semifinale tra Belgio e Francia.
picture

Mancini: "Italiani felici e storia riscritta, che gioia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità