Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia, Immobile salta Italia-Polonia: l'attaccante della Lazio è ancora positivo al Covid-19?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/11/2020 alle 14:12 GMT+1

NATIONS LEAGUE - Ciro Immobile non fa parte del gruppo azzurro che da Coverciano si è diretto a Reggio Emilia dove domenica sera si disputerà la partita di Nations League, decisiva per il futuro degli azzurri. Non ci sono comunicazioni ufficiali della FIGC, ma il timore è che l'attaccante della Lazio sia ancora positivo al Covid-19. Anche Mancini non è partito: in panchina andrà ancora Evani?

Ciro Immobile

Credit Foto Getty Images

Ciro Immobile rischia di saltare Italia-Polonia, match di Nations League in programma domenica sera a Reggio Emilia. L'attaccante della Lazio non fa infatti parte del gruppo azzurro che, da Coverciano, si sta recando nel capoluogo emiliano. In merito non ci sono comunicazioni ufficiali né della Federazione, né da parte della Lazio: si può quindi supporre che Immobile sia ancora positivo al Covid-19 e che debba quindi proseguire il periodo di isolamento iniziato sabato scorso 7 novembre alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus.

Anche Roberto Mancini indisponibile?

Del gruppo azzurro che nel pomeriggio di sabato ha raggiunto Reggio Emilia non fa parte nemmeno il commissario tecnico Roberto Mancini: anche per lui, in attesa di comunicazioni ufficiali, c'è quindi il sospetto che l'infezione da Coronavirus non sia ancora stata smaltita. Contro la Polonia, così come era successo mercoledì sera a Firenze nell'amichevole vinta 4-0 contro l'Estonia, sulla panchina azzurra dovrebbe sedersi nuovamente Alberigo Evani.
picture

Immobile: "Critiche in Nazionale? Mi scivolano addosso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità