Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giroud: "Io al Mondiale in Qatar con la Francia? Decide Deschamps, se ha bisogno di me risponderò"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/09/2022 alle 16:43 GMT+2

NATIONS LEAGUE - L'attaccante della Francia, che contro la Danimarca partirà dalla panchina, analizza il suo momento di forma a Telefoot: "Mi sto divertendo molto e penso si sia visto con l'Austria. Sono a disposizione dell'allenatore, sono pienamente dentro la squadra. Fare gol è bello, vuol dire che anche con l’età avanzata, se così si può dire, uno c'è ancora".

Olivier Giroud durante Francia-Austria - Nations League 2022-23

Credit Foto Getty Images

"Mi sto divertendo molto e penso si sia visto con l'Austria. Sono a disposizione dell'allenatore e sono pienamente dentro la squadra. Fare gol è bello, vuol dire che anche con l'età avanzata, se così si può dire, uno c'è ancora". Olivier Giroud parla così a Telefoot del suo ottimo momento di forma. L'attaccante del Milan, a segno giovedì sera in Nations League contro l'Austria allo Stade de France, partirà con ogni probabilità dalla panchina nella sfida che i Blues giocheranno stasera in Danimarca, un match cruciale per evitare la retrocessione in Lega B.

"Un orgoglio essere così vicino al record di Henry"

Giroud, che è a soli 2 gol di distacco da Henry (miglior marcatore di sempre nella storia della Francia), sogna ovviamente di far parte della lista dei convocati per i Mondiali in Qatar: "Io ho sempre questa voglia di portare un piccolo valore aggiunto in squadra - dice -. Non so se eguaglierò Henry, ma in ogni caso mi sto avvicinando a lui ed è un orgoglio immenso. Parliamo di una leggenda del calcio francese. Il Mondiale? Io sono concentrato su quello che devo fare in campo ed è Deschamps che deciderà. Se l'allenatore pensa che avrà bisogno di me, risponderò".
picture

Giroud: "L'Inter mi voleva, ma non aveva abbastanza soldi..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità