Elisa Balsamo ce l'ha fatta! Confermata titolare nell'Omnium, con la Paternoster impegnata in altre gare, la ragazza di Cuneo ha cercato un grande risultato là dove a Tokyo non era riuscita ad esplodere anche a causa di una caduta. Questa volta, al Mondiale, la Balsamo si è dimostrata regolare e continua, cercando di restare in scia della Archibald. Alla fine è stata beffata dalla Kopecky, ma è un bronzo che vale tantissimo per la campionessa del mondo su strada.
| Programma e calendario gare | Il medagliere completo |

Le parole di Elisa Balsamo

Mondiali
Kopecky beffa la Balsamo: è comunque un grande bonzo nell'Omnium
23/10/2021 A 01:31
Per me era importante tornare in pista dopo la caduta delle Olimpiadi. Non è facile per una atleta dimenticare le cadute. Oggi ho dimostrato a me stessa che quell’episodio è ormai alle spalle. Ci tenevo ad una medaglia nell’Omnium. Siamo alla fine di una stagione lunga e faticosa, per questo va bene così

Balsamo col bronzo nell'omnium: rivivi lo sprint finale

Dove e come guardare i Mondiali di Roubaix in tv e live streaming

Tutte le gare dei Mondiali di ciclismo su pista saranno trasmesse in diretta in live-streaming su Eurosport Player (anche su TIMVISION) e su Discovery+, il nuovo servizio ott di Discovery con tutto il meglio dell’intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport. Potrete seguire le gare in programmazione serale anche in diretta su Eurosport 1 (canale 210 di Sky, disponibile anche su DAZN). Tutte le prove saranno poi disponibili On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

SPORT EXPLAINER: Ciclismo su pista

Mondiali
Il medagliere dei Mondiali: Italia terza con 4 ori
22/10/2021 A 12:18
Mondiali
Mondiali di Roubaix: calendario, programma e dove vederli
15/10/2021 A 03:38