Giro d'Italia 2022, tappa 6 - Classifica fuggitivi: Mattia Bais davanti al compagno di squadra Filippo Tagliani

GIRO D'ITALIA - Il Team Androni-Giocattoli Drone Hopper rimane al comando della classifica relativa ai fuggitivi con Filippo Tagliani e Mattia Bais. Dietro di loro sempre Samuele Rivi, mentre al quarto posto sale di prepotenza Diego Rosa: il grande protagonista della sesta tappa.

Mattia Bais in fuga con Samuele Rivi e Filippo Tagliani - Giro d'Italia 2022

Credit Foto Getty Images

Il Team Androni-Giocattoli Drone Hopper rimane al comando della classifica relativa ai fuggitivi con Filippo Tagliani e Mattia Bais. Dietro di loro sempre Samuele Rivi, mentre al quarto posto sale di prepotenza Diego Rosa: il grande protagonista . Tanta Italia in top10.

La classifica delle fuge

CICLISTACHILOMETRI
1. M. BAIS459
2. F. TAGLIANI428
3. S. RIVI172
4. D. ROSA141
5. J. HANNINEN105
6. A. TONELLI105
7. M. MAESTRI105
8. S. OLDANI16
9. J. LOPEZ12
10. P. EENKHOORN5

Dove seguire in tv e streaming il Giro d'Italia

Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità