Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tour de France 2022 - Vingegaard: "Kruijswijk e Roglic a casa, io sono caduto, che giornata di m**** ma combatto"

Luca Stamerra

Pubblicato 17/07/2022 alle 21:28 GMT+2

TOUR DE FRANCE - Non è stata una giornata felice per la maglia gialla. Forse l'unica brutta giornata, insieme a quella del pavé, per il corridore della Jumbo Visma che è caduto ed ha perso due compagni di squadra preziosissimi per la corsa alla vittoria del Tour. Per fortuna, dice Vingegaard, niente di che dopo la caduta, ma è stato difficile gestire una giornata così.

Giù anche Vingegaard! A terra con Benoot, panico per ripartire

Doveva essere una giornata tranquilla, con arrivo in volata. L'arrivo in volata c'è stato, con il successo di Jasper Philipsen, ma non è stata per nulla una giornata tranquilla. Soprattutto in casa Jumbo Visma. Jonas Vingegaard, infatti, ha perso in un colpo solo Roglic e Kruijswijk. Lo sloveno si era ritirato ancor prima che la frazione di Carcassonne avesse inizio, per i problemi alla schiena, il neerlandese è caduto durante la tappa, fratturandosi la clavicola. E, come se non bastasse, anche lo stesso Vingegaard è caduto poco dopo. Fortunatamente senza conseguenze, ma che rischio, soprattutto lato psicologico.
Chi vince il Tour de France 2022?

Una piccola caduta per me, ma sto bene

Ho avuto una piccola caduta, ma sto bene. Ho alcune ferite al fianco sinistro, sono caduto a terra, ma mi sono rialzato subito. Ho un po' di dolore, ma è sempre così dopo una caduta. Anche Tiesj Benoot è caduto con e spero che sia tutto a posto
picture

Vingegaard ne perde un altro! Kruijswijk cade, clavicola ko e ambulanza

Kruijswijk e Roglic perdite importanti: che giornata di m***

La perdita di Kruijswijk e Roglic è di gran lunga la peggiore notizia della giornata. Entrambi sono stati compagni di squadra importanti per me. È stata proprio una giornata di merda! Questo ovviamente cambierà le cose per la nostra strategia in futuro. Per noi è uno svantaggio, ma continueremo a lottare fino a Parigi
picture

Vingegaard: "Sono caduto ma sto bene, peggio aver perso Kruijswijk"

Dove vedere il Tour de France in diretta tv e live streaming

Il Tour de France 2022 sarà trasmesso in DIRETTA integrale su Eurosport 1 (Canali 210 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Tour de France, dal km 0 e senza pubblicità, in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

La UAE sfila davanti a tutti: è festa per il trionfo di Pogacar

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità