Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1 - Grosjean in ospedale, verrà operato alla mano sinistra dopo l'incidente del Bahrain

Luca Stamerra

Pubblicato 15/12/2020 alle 21:45 GMT+1

FORMULA 1 - Grosjean sotto i ferri. Il pilota francese, dopo aver smaltito il terribile incidente del GP del Bahrain, è comunque atteso in ospedale nelle prossime ore per sottoporsi ad un'operazione chirurgica per la riduzione della lesione al pollice sinistro.

Romain Grosjean

Credit Foto Eurosport

Nuovo ricovero in vista per Romain Grosjean che ha annunciato, sul suo profilo instagram, che verrà sottoposto ad un'operazione chirurgica. Operazione atta a ridurre la lesione al pollice della mano sinistra dopo l'incidente avuto durante il GP del Bahrain, sul tracciato di Sakhir. Grosjean che era uscito, quasi, illeso da quel terribile incidente che gli poteva costare la vita, ha comunque chiuso anticipatamente la sua carriera in Formula 1 visto che il pilota francese non è riuscito a rientrare in tempo per l'ultimo GP della stagione ad Abu Dhabi.
Doppia operazione per Grosjean che oltre alla mano sinistra, verrà operato anche alla mano destra per “sistemare” un precedente infortunio. La carriera in Formula 1 è finita per Grosjean, ma questo il francese già lo sapeva, ma l'ex pilota della Haas avrà comunque l'occasione di girare con una monoposto Mercedes proprio sul tracciato del Bahrain per dei test privati.
picture

Grosjean: "Tra le fiamme urlavo 'Non posso morire oggi!'"

picture

Grosjean, il terribile incidente spiegato in 80 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità