La F1 riaccoglie i tifosi a Monza. Il tempio della velocità ha annunciato l’apertura al 50% della capienza per quella che di fatto sarà la seconda prova nel Bel Paese per la massima formula che lo scorso aprile è tornata in quel di Imola. L’evento sarà speciale vista la presenza della ‘Sprint race’. Ricordiamo infatti che, come accaduto a Silverstone, si svolgerà sabato pomeriggio la gara di qualifica che stabilità la griglia di partenza per l’appuntamento di domenica. Venerdì, invece, sono previste le qualifiche che determineranno l’ordine per la corsa sprint.

Charles Leclerc, Ferrari, GP Silverstone, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sono previste delle restrizioni alla manifestazione. Le attuali norme permettono all’Autodromo di Monza di aprire i propri cancelli al 50% della capienza. Tutti gli appassionati potranno entrare solo con il ‘Green Pass’. Tutto questo dovrà essere accompagnato dal completamento di una proceduta online di registrazione che sarà accessibile sul sito del circuito dal 23 di agosto.
Formula 1
Hamilton: "Non sarà facile vincere il Mondiale"
17/09/2021 A 13:37
I biglietti sono già disponibili sul sito del tracciato brianzolo che annuncia l’apertura ai tifosi a qualche giorno dell’apertura al pubblico per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale.

Ferrari, peggior annata dal 1980: i numeri di un disastro

Formula 1
Corinna Schumacher: "Michael è diverso, ma è ancora qui"
16/09/2021 A 16:14
Formula 1
Vettel in Aston Martin anche nel 2022. Farà coppia con Stroll
16/09/2021 A 09:36