Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, riapre l'autodromo di Monza: 50% di pubblico e obbligo green pass

Michele Giovagnoli

Pubblicato 29/07/2021 alle 13:05 GMT+2

FORMULA 1 - L'autodromo di Monza riapre le sue porte al pubblico. L'impianto, accoglierà il 50% della capienza standard, con obbligo di doppia vaccinazione per coloro che vorranno supportare i propri idoli.

Charles Leclerc (Ferrari) - GP of Styria 2021

Credit Foto Getty Images

La F1 riaccoglie i tifosi a Monza. Il tempio della velocità ha annunciato l’apertura al 50% della capienza per quella che di fatto sarà la seconda prova nel Bel Paese per la massima formula che lo scorso aprile è tornata in quel di Imola. L’evento sarà speciale vista la presenza della ‘Sprint race’. Ricordiamo infatti che, come accaduto a Silverstone, si svolgerà sabato pomeriggio la gara di qualifica che stabilità la griglia di partenza per l’appuntamento di domenica. Venerdì, invece, sono previste le qualifiche che determineranno l’ordine per la corsa sprint.
picture

Charles Leclerc, Ferrari, GP Silverstone, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sono previste delle restrizioni alla manifestazione. Le attuali norme permettono all’Autodromo di Monza di aprire i propri cancelli al 50% della capienza. Tutti gli appassionati potranno entrare solo con il ‘Green Pass’. Tutto questo dovrà essere accompagnato dal completamento di una proceduta online di registrazione che sarà accessibile sul sito del circuito dal 23 di agosto.
I biglietti sono già disponibili sul sito del tracciato brianzolo che annuncia l’apertura ai tifosi a qualche giorno dell’apertura al pubblico per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale.
picture

Ferrari, peggior annata dal 1980: i numeri di un disastro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità