Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Carlos Sainz che disastro, contatto con Ricciardo al Tamburello al primo giro: 2° ritiro consecutivo

Stefano Dolci

Aggiornato 24/04/2022 alle 18:19 GMT+2

F1 - Termina dopo pochi secondi il GP di Imola di Carlos Sainz, che finisce nella ghiaia al Tamburello dopo un contatto con la McLaren di Daniel Ricciardo ed è costretto al 2° ritiro consecutivo dopo quello di 15 giorni fa in Australia. Per lo spagnolo il peggior modo per festeggiare il rinnovo di contratto con la Ferrari fino al 2024.

Carlos Sainz sulla ghiaia insieme a Daniel Ricciardo, Twitter

Credit Foto Twitter

Il modo peggiore per festeggiare il rinnovo del contratto con Ferrari fino al 2024. Dopo il ritiro di 15 giorni fa a Melbourne nel GP d’Australia, la gara di Carlos Sainz ad Imola (qui la DIRETTA SCRITTA) finisce prima di cominciare per una collisione con Ricciardo dopo appena due curve. Un ritiro pesantissimo per lo spagnolo che nella Sprint Race, aveva dato spettacolo rimontando 6 posizioni e risalendo fino alla quarta posizione in griglia, ma che in gara è stato vittima di un incidente con la McLaren di Daniel Ricciardo che lo ha costretto ad impantanarsi nella ghiaia e a lasciare subito l’abitacolo della sua F1-75.

Contatto al Tamburello: "Ricciardo mi ha colpito"

Scattato dalla seconda fila, Sainz al Tamburello cerca di farsi largo fra la McLaren di Ricciardo e l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas, la monoposta del ferrarista viene centrata da quella dell’australiano e finisce in testacoda terminando la sua corsa nella ghiaia. Impossibile per l’iberico ripartire. Grande scoramento per Carlos che prima di smontare dalla macchina nel team radio con la squadra spiega così la dinamica dell’incidente: “Ricciardo mi ha colpito”.
picture

Sainz: "Felice del rinnovo con Ferrari, ora l'obiettivo è fare meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità