Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Motogp, Valentino Rossi negativo: torna in sella alla Yamaha

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/11/2020 alle 16:15 GMT+1

Il Dottore è risultato negativo anche al secondo tampone effettuato venerdì a Valencia: ora potrà tornare in sella alla sua Yamaha e disputare le Prove libere 3 di sabato.

La gioia di Valentino Rossi tornato sul podio dopo 469 giorni, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rossi c'è! Valentino potrà tornare in pista nelle FP3 del sabato di Valencia: venerdì si è sottoposto al secondo tampone, dopo quello di mercoledì, e per entrambi il risultato è stato "negativo". Lo annuncia la Monster Energy Yamaha MotoGP sul proprio profilo ufficiale.
Nella foto si vede Valentino nel paddock a trovare il suo team: evidentemente il Dottore non vedeva l'ora di tornare in pista dopo aver saltato le due gare di Aragon per Covid-19. Rossi non ha partecipato quindi alle due sessioni di Prove Libere del venerdì di Valencia - con Garrett Gerloff che aveva sostituito il Dottore sulla Yamaha - ma potrà partecipare a quelle del sabato.

Gerloff 19° nelle libere

Il pilota americano Garrett Gerloff , all'esordio assoluto in MotoGP, ben figurato nei 90' delle sessioni ma si è dovuto accontentare del 19° in combinata davanti a Savadori (Aprilia) e Tito Rabat (Ducati Avintia). "Che esperienza! Un ‘grazie mille’ a Yamaha per questa opportunità” aveva dichiarato elettrizzato il #31 dopo il primo turno di prove libere.
picture

Valentino Rossi, verso l'infinito e oltre: la leggenda sempre sul podio da 25 anni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità