Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Valentino Rossi a Valencia per tifare per Pecco Bagnaia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/10/2022 alle 17:10 GMT+2

Il Dottore, impegnato con il campionato GR WCE, quest'anno non si è fatto vedere spesso nel paddock, ma questa volta, a gare concluse, non perderà l'appuntamento e sarà al Ricardo Tormo per sostenere il suo pupillo ed eventualmente festeggiare la vittoria del titolo mondiale con lui.

Nadia, la moglie di Gresini che porta avanti il sogno di Fausto vincendo

Il campionato mondiale di MotoGP si è fatto bollente. Dando per scontato che avrebbe vinto di nuovo Quartararo, a metà stagione, molti si sono dovuti ricredere perché la situazione si è ribaltata e ora il leader è Francesco Bagnaia, che deve guardarsi le spale da Fabio Quartararo ma solo per pura formalità, perché il titolo è ampiamente ipotecato.
Pecco è il delfino di Valentino Rossi, il suo pupillo e il suo erede italiano. Cresciuto alla VR46 Academy, con la scuderia del Dottore ha anche vinto il titolo in Moto2 nel 2018, ma soprattutto tra l'attuale pilota Ducati e il fenomeno di Tavullia ci sono rispetto, complicità e amicizia. Per questo Rossi, come rivela gpone.com, sarà a Valencia per l'ultima gara del mondiale 2022.
Quest'anno Vale non si è fatto vedere spesso nel paddock: intrapresa la nuova avventura a quattro ruote con li GT WCE, era impegnato con le proprie gare; ma ora il suo campionato è finito e l'occasione è di quelle importanti, Rossi non mancherà: sarà lì a fare il tifo per Pecco ed eventualmente a festeggiare con lui un successo importantissimo.
picture

Nadia, la moglie di Gresini che porta avanti il sogno di Fausto vincendo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità