Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marc Marquez: "Con Valentino Rossi rapporti pessimi, d'altronde se ti negano il saluto... A marzo ho pensato al ritiro"

DaOAsport

Pubblicato 15/12/2022 alle 07:41 GMT+1

MOTOGP - Intervenuto al programma condotto dal giocatore del Betis ed ex calciatore della Fiorentina, Joaquin Marc Marquez è tornato a parlare del suo rapporto inesistente con Valentino Rossi: "E' il pilota con cui ho il peggior rapporto, ma d’altronde quando ti negano il saluto… Provo solo indifferenza nei suoi confronti, non c’è un buon rapporto".

Marquez vs Rossi, le tappe di una delle rivalità più accese dello sport

Che gli ultimi anni non siano stati facili per Marc Marquez è ormai noto, ma lo spagnolo ha dimostrato di avere grande forza d’animo e coraggio nel tornare in forma dopo i numerosi problemi avuti al braccio e non solo. In particolare, quest’anno Marquez ha seriamente pensato di ritirarsi per un problema alla vista, ma anche in questo caso non ha mollato ed è tornato più forte di prima. Queste le sue dichiarazioni rilasciate in una lunga intervista al programma spagnolo Joaquin, El Novato (condotto dall’ex calciatore della Fiorentina): “A marzo ho pensato seriamente di ritirarmi a causa della diplopia: vedevo doppio, vedevo due teste (ride, ndr), non è stato facile. La vista è la vista, non si rimedia facilmente: se hai una lesione al braccio, lo si tiene fermo e poi dopo un po’ torni a muoverlo, con la vista non si può fare questo discorso“.

"Rapporto con Rossi? Come quando due persone divorziano, provo solo indifferenza"

Prosegue lo spagnolo: “Gli ultimi anni sono stati difficili: lesioni, cadute, interventi, da un momento all’altro ti ritrovi dall’essere al top ad avere costanti difficoltà, senza sapere il perché, chiedendoti ‘Ma cos’è successo? Perché a me?’. Le lesioni mi hanno fatto tornare con i piedi per terra. Valentino Rossi è il pilota con cui ho il peggior rapporto?Sì, ma d’altronde quando ti negano il saluto… Diciamo che è un po’ come un divorzio, dove entrambi hanno le proprie versioni: c’è chi crede alla sua e chi alla mia. Provo solo indifferenza nei suoi confronti, non c’è un buon rapporto“.
picture

Valentino Rossi icona sportiva: "Premio speciale, per una lunga carriera"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità