Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CEV Champions League - Civitanova, Perugia e Trentino: la 5ª giornata in diretta TV e LIVE-Streaming

Marco Arcari

Aggiornato 09/01/2023 alle 11:21 GMT+1

PALLAVOLO, CEV CHAMPIONS LEAGUE (M) - Prosegue il torneo europeo, con Civitanova, Perugia e Trentino che vogliono essere ancora protagoniste. Martedì 10 gennaio apre Civitanova a Lisbona, mentre mercoledì 11 tocca a Perugia e Trentino, rispettivamente contro Lubiana e Menen. Tutte le sfide sono in ESCLUSIVA su Discovery+ e, a rotazione, su Eurosport 1 e 2. Ecco il programma della 5ª giornata.

Michieletto si trasforma in Sbertoli, grande alzata per Nelli

Dopo il bottino pieno ottenuto nella quarta giornata, anche nel quinto turno di CEV Champions League 2022-23, Civitanova, Perugia e Trentino puntano a essere protagoniste per arrivare fino in fondo a un torneo che si conferma, come sempre, davvero spettacolare. Tutte le sfide della fase a gironi saranno visibili IN ESCLUSIVA in LIVE-Streaming su Discovery+ e, a rotazione in ogni giornata, una partita dei tre club italiani verrà trasmessa anche in TV su Eurosport 1 o Eurosport 2. Sul sito Eurosport.it potrete invece sempre trovare video, report e approfondimenti dedicati a tutto ciò che riguarda la massima competizione europea per club.
Ad aprire la 5ª giornata europea, martedì 10 gennaio, sarà la Cucine Lube Civitanova, impegnata sul taraflex della Sports Hall Benfica e a caccia dei punti necessari per la qualificazione matematica da prima della Pool C. Ai cucinieri basterà infatti un successo al tie-break - risultato maturato peraltro nella sfida d'andata - per rendere ininfluente l'ultimo turno contro il Roeselare. Mercoledì 11 gennaio sarà invece la volta di Sir Sicoma Monini Perugia e Itas Trentino. Gli imbattibili Block Devils cercano il 26° successo di fila tra tutte le competizioni da inizio stagione e una vittoria contro l'ACH Volley Lubiana garantirebbe anche l'accesso matematico alla fase successiva. L'Itas di coach Lorenzetti vorrà invece bissare il 3-0 dell'andata contro Menen, conquistando i 3 punti necessari per giocarsi poi il primato della Pool D nell'ultimo turno contro lo ZAKSA bi-campione d'Europa in carica.
picture

Copertura di piede incredibile di Flavio, poi ci pensa Semeniuk!

Civitanova, Perugia e Trentino in diretta TV e LIVE-Streaming

Calendario e programmazione della 5a giornata di CEV Champions League maschile
  • Sport Lisbona e Benfica - Cucine Lube Civitanova: martedì 10 gennaio 2023, ore 21:00. LIVE-Streaming su Discovery+. Telecronaca di Rudy Palermo.
  • ACH Volley Lubiana - Sir Sicoma Monini Perugia: mercoledì 11 gennaio 2023, ore 18:00. LIVE-Streaming su Discovery+. Telecronaca di Fabrizio Monari, commento tecnico affidato a Rachele Sangiuliano.
  • Decospan VT Menen - Itas Trentino: mercoledì 11 gennaio 2023, ore 20:30. Diretta TV su Eurosport 2 e LIVE-Streaming su Discovery+. Telecronaca di Gianmario Bonzi, commento tecnico a cura di Paolo Cozzi.
picture

De Cecco fenomenale! 1° tempo a una mano per Chinenyeze

I gironi della CEV Champions League 2022-23

  • Pool A: Jastrzebski Wegiel, Vojvodina NS Seme Novi Sad, VfB Friedrichshafen, Montpellier HSC VB.
  • Pool B: Berlino Recycling Volleys, Hebar Pazardzhik, Aluron CMC Warta Zawiercie, Halkbank Ankara.
  • Pool C: Cucine Lube Civitanova, Sport Lisbona e Benfica, Knack Roeselare, Tours VB.
  • Pool D: ZAKSA, CEZ Karlovarsko, Itas Trentino, Decospan VT Menen.
  • Pool E: Sir Sicoma Monini Perugia, ACH Volley Lubiana, SWD powervolleys Duren, Ziraat Bank Ankara.

Civitanova, Perugia e Trentino: informazioni utili

CEV Champions League 2022-23: tutte le news.
Data, luogo e ora: Civitanova sarà di scena sul taraflex della Sports Hall Benfica martedì 10 gennaio. Inizio della sfida previsto per le ore 21:00 italiane, con collegamento in LIVE-Streaming su Discovery+ a partire dalle 20:50.
Data, luogo e ora: Perugia sarà invece ospite dell'ACH Volley Lubiana alla Sportna Dvorana Tivoli. La sfida, che si giocherà mercoledì 11 gennaio, avrà inizio alle ore 18:00 italiane, ma il collegamento in LIVE-Streaming su Discovery+ inizierà dalle 17:50.
Data, luogo e ora: Trentino chiuderà gli impegni dei club italiani sul taraflex della Tomabel Hall di Roeselare, sempre mercoledì 11 gennaio. Inizio del match previsto per le ore 20:30 italiane, con diretta TV su Eurosport 2 e LIVE-Streaming su Discovery+ dalle 20:20.
picture

Prima di potenza, poi con la flot: che ace di Zaytsev!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità