Pallavolo - Civitanova, Perugia e Trentino: la 1ª giornata di Champions in diretta TV e LIVE-Streaming

PALLAVOLO, CEV CHAMPIONS LEAGUE (M) - Inizia il torneo europeo, con Civitanova, Perugia e Trentino che vogliono essere protagoniste. Mercoledì 9 novembre, la Lube attende il Benfica, mentre Perugia ospita Lubiana. Giovedì 10 novembre tocca all'Itas contro Menen. Tutte le sfide sono in ESCLUSIVA su Discovery+ e, a rotazione, su Eurosport 1 e 2. Scopriamo il programma della 1ª giornata.

La notte magica di Michieletto contro Perugia: i colpi più belli

Video credit: Eurosport

Dopo l'assegnazione della Del Monte Supercoppa Italiana 2022, conquistata dalla Sir Safety Susa Perugia al termine di 5° set stupendi contro la Cucine Lube Civitanova, i club italiani ritrovano anche il palcoscenico europeo. Nella CEV Champions League 2022-23, Civitanova, Perugia e Trentino puntano a essere protagonisti e ad arrivare fino in fondo a un torneo che si preannuncia spettacolare. Tutte le sfide della fase a gironi saranno visibili IN ESCLUSIVA in LIVE-Streaming su Discovery+ e, a rotazione, una partita dei tre club italiani sarà trasmessa anche in TV su Eurosport 1 o Eurosport 2. Sul sito Eurosport.it potrete invece sempre trovare video, report e approfondimenti dedicati su tutto ciò che riguarda la massima competizione europea per club.
Prima giornata che si apre con triplo impegno casalingo per le formazioni italiane. La Lube di Chicco Blengini ospiterà lo Sport Lisbona e Benfica, ultima squadra qualificata alla fase a gironi grazie al doppio 3-1 rifilato al Ford Levoranta Sastamala. I Block Devils, allenati da Andrea Anastasi, attenderanno invece al Pala Barton l'ACH Volley Lubiana, per un impegno che non dovrebbe rappresentare grossi ostacoli al dream-team perugino. L'Itas di coach Angelo Lorenzetti si presenterà nella sua veste europea davanti al pubblico amico della BLM Group Arena di Trento per affrontare il Decospan VT Menen. Andiamo allora a scoprire tutte le informazioni utili su questo 1° turno europeo e, soprattutto, quando e dove vedere i club italiani!
picture

1° tempo incredibile tra De Cecco e Simon: che show della Lube

Video credit: Eurosport

Civitanova, Perugia e Trentino in diretta TV e LIVE-Streaming

picture

Meraviglia di Simone Giannelli! Alzata a una mano per Ter Horst

Video credit: Eurosport

I gironi della CEV Champions League 2022-23

picture

Scambio meraviglioso tra Trentino e Perugia: decide Michieletto

Video credit: Eurosport

Civitanova, Perugia e Trentino: informazioni utili

CEV Champions League 2022-23: tutte le news.
Data, luogo e ora: Civitanova giocherà sul taraflex dell'Eurosuole Forum mercoledì 9 novembre. Inizio della partita previsto per le ore 19:00 italiane, con collegamento in LIVE-Streaming su Discovery+ dalle 18:50.
Data, luogo e ora: Perugia ospiterà invece Lubiana sul taraflex amico del Pala Barton, sempre mecoledì 9 novembre. La partita comincerà alle ore 20:00 italiane e il collegamento in TV su Eurosport 2, ma anche in LIVE-Streaming su Discovery+, si aprirà dalle 19:50.
Data, luogo e ora: Trentino affronterà il Menen nella cornice della BLM Group Arena, giovedì 10 novembre. Gara che inizierà alle ore 20:30 italiane, con collegamento in LIVE-Streaming su Discovery+ a partire dalle 20:20.
picture

Primo tempo di Simon su alzata in bagher di De Cecco: che spettacolo!

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità