Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rugby, Autumn Nations Cup 2020 - Covid, cancellata anche Scozia-Fiji

Luca Stamerra

Pubblicato 21/11/2020 alle 16:15 GMT+1

AUTUMN NATIONS CUP - Dopo le gare contro Francia e Italia, anche la sfida contro la Scozia è stata cancellata dagli organizzatori della competizione, visto i tanti casi di positività al coronavirus per molti dei giocatori delle Fiji. Si spera ora di recuperarli per le finali del 5/6 dicembre, dove - ovviamente - le Fiji affronteranno l'ultima classificata del Girone A.

Georgia vs Fiji - Rugby World Cup 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo il 28-0 a tavolino per l'Italia contro le Fiji, partita cancellata per i tanti casi covid nella Nazionale del Pacifico, gli organizzatori dell'Autumn Nations Cup si sono portati avanti e hanno cancellato anche la sfida del 28 dicembre tra Fiji e Scozia.
È arrivato il Black Friday su Eurosport! Accedi alla nostra incredibile offerta e goditi tutti gli eventi di rugby nel 2021 scontati del 50% sul prezzo annuale!
Questo per due motivi: uno i 10 giorni di isolamento imposti a tutti i componenti del gruppo-squadra delle Fiji (giocatori e staff tecnico), secondo la condizione fisica delle Fiji che comunque è deficitaria, considerando i pochi allenamenti nelle gambe.
Così facendo, dopo il 28-0 della Francia e dell'Italia, dovrebbe essere ufficializzato a breve lo stesso risultato anche per la Scozia. Le Fiji si classificheranno così all'ultimo posto del Girone B e, se rientreranno, affronteranno l'ultima classificata del Gruppo A (una tra Inghilterra, Irlanda, Galles e Georgia) per le finali del 5/6 dicembre. Ovviamente se le condizioni di salute in casa Fiji sarà migliorata.
picture

Le 10 mete più spettacolari del Sei Nazioni 2020

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità