Michelle Gisin dopo l'incidente nella discesa di allenamento a St. Moritz: "Felice di poter muovere ancora tutto il corpo. Sono stata fortunata"

SCI ALPINO - La poliedrica svizzera si è fatta sentire per la prima volta dopo la brutta caduta in cui è incappata nella discesa di allenamento a St. Moritz: "È difficile esprimere quanto sia grata per ogni medico, infermiere, pilota di elicottero, allenatore, fisioterapista e singolo essere umano che mi ha aiutata. Sono stata molto fortunata e sono felice di poter muovere tutto il mio corpo".

Caduta tremenda per Gisin: spigolata a tutta velocità, finisce nelle reti

Video credit: Eurosport

La prima tappa legata alle prove veloci, all'interno della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2025/2026, è stata caratterizzata da diversi eventi. In primi i primi podi di Sofia Goggia, cui si aggiunge il ritorno al successo di Lindsey Vonn a 41 anni e soprattutto la brutta caduta in cui è incappata in allenamento Michelle Gisin. Nei giorni immediatamente successivi ne aveva parlato il suo compagno Luca De Aliprandini, ma tramite un post sul proprio profilo 'Instagram' la svizzera ha voluto fare chiarezza sulle proprie condizioni. Ecco, dunque, le sue parole.
"C’è così tanto amore sulla mia strada. È difficile esprimere quanto sia grata per ogni medico, infermiere, pilota di elicottero, aiutante, allenatore, fisioterapista e ogni singolo essere umano che mi ha aiutata negli ultimi giorni. Grazie a tutti per avermi pensato, per avermi inviato affetto e positività con tanti messaggi. Sono stata molto fortunata e sono felice di poter ancora muovere tutto il mio corpo. La terza operazione chirurgica sarà il prossimo fine settimana e non vedo l’ora di arrivare al punto in cui l’unica strada da percorrere sarà una risalita".
picture

Gisin cade, Vonn fermata a metà pista! Poi Lindsey viene riportata su col gatto

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità