Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters Montecarlo, Novak Djokovic: "Sinner è il futuro del tennis, forse anche il presente"

Matteo Zorzoli

Aggiornato 14/04/2021 alle 15:50 GMT+2

MASTERS MONTECARLO - Il n° 1 del mondo battezza l'enfant prodige azzurro dopo il successo 6-4 6-2 nel secondo turno: "E' un giocatore a tutto campo ed è in grado di colpire alla grande su ogni superficie"

Novak Djokovic e Jannik Sinner

Credit Foto Getty Images

Parole al miele per Jannik Sinner. E non da uno qualsiasi. Il n° 1 del mondo Novak Djokovic fa i complimenti all'enfant prodige azzurro dopo la netta vittoria al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Ecco le sue dichiarazioni a caldo:
"Oggi sapevo di dover restare lì su ogni punto. E' un giocatore a tutto campo ed è in grado di colpire alla grande su ogni superficie. Jannik è il futuro del nostro sport, anzi, forse è già il presente".

Sull'esordio a Monte Carlo

"Giocare qui dove abito, in questo club che è la mia base di allenamento negli ultimi 15 anni, è come stare a casa. Un ottimo primo match, Sinner è in forma, ha giocato la finale a Miami".

Le parole di Sinner

"Penso che la parte che devo migliorare di più è capire le situazioni di gioco, quando non spingere troppo, quando non rallentare troppo. Ecco su cosa sto lavorando".
picture

Sinner ko contro Djokovic (e Krajinovic): il meglio in 2 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità