Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

TENNIS, MONTE CARLO - J. Sinner vs A. Zverev: orario, diretta tv, streaming, precedenti e statistiche

Riccardo Eger

Aggiornato 15/04/2022 alle 07:32 GMT+2

MONTE CARLO - Sinner non smette di stupire, completa un'altra rimonta ed elimina Rublev per 5-7 6-1 6-3. A questo punto tutti i timori riguardo ai suoi possibili infortuni svaniscono e si può guardare con fiducia alla sfida con il numero tre del mondo, che si è liberato di Carreno Busta 6-2 7-5.

Jannik Sinner

Credit Foto Getty Images

Jannik Sinner è l'unico italiano rimasto in gara e affronta il giocatore che probabilmente è apparso più in forma durante questi primi giorni di competizione nel Principato. Ieri ha affrontato il russo Rublev e lo ha piegato nonostante stanchezza e vesciche, dimostrando enorme maturità. Il suo tennis si sta adattando partita dopo partita sempre meglio al rosso, ma anche il teutonico non scherza. Ha rifilato un 6-1 7-5 a Delbonis e un 6-2 7-5 a Carreno.

I PRECEDENTI

I due giocatori si sono già affrontati tre volte, e guarda caso l'unico precedente che arride all'azzurro è proprio su terra battuta. E non un torneo qualunque, Jannik vinse agli ottavi del Roland Garros nel 2020. Il tedesco si è aggiudicato gli altri due scontri sul duro, a Colonia e agli US Open dello scorso anno.
picture

Alexander Zverev

Credit Foto Getty Images

DOVE VEDERLA IN TV

Sinner-Zverev si giocherà venerdi' 15 aprile sul Campo Ranieri III di Monte Carlo, l'orario è da definire ma sarà il terzo match dalle ore 11, in chiusura di programma. E' possibile seguire l'incontro attraverso Sky Sport con i canali di riferimento che saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis mentre la diretta streaming è affidata a Sky Go e Now. Inoltre, anche Eurosport seguirà il match attraverso la consueta diretta scritta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità