Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

INTERNAZIONALI D'ITALIA, Jannik Sinner-Stefanos Tsitsipas, in palio la semifinale: orario, info, diretta e streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/05/2022 alle 23:10 GMT+2

MASTERS 1000 ROMA - La corsa romana di Jannik Sinner entra nel vivo: nei quarti di finale l'altoatesino affroenterà il numero 5 al mondo Stefanos Tsitsipas. L'italiano ha sconfitto, nel derby del 'Bel Paese', Fabio Fognini per poi confermarsi contro il serbo Filip Krajinovic in due set a senso unico. In palio un'ambita semifinale, servirà il miglior Sinner.

Non è un "torneo meraviglioso" quello di Sinner: deve crescere

Jannik Sinner non si vuole più fermare: l'italiano ha agguantato il suo primo quarto di finale a Roma, ma per proseguire la sua corsa dovrà superare lo scoglio del numero 5 al mondo, Stefanos Tsitsipas. I precedenti dicono 3-1 in favore del greco, che nell'ultimo incrocio agli Australian Open aveva realizzato una vera e propria masterclass contro l'altoatesino. L'ateniese tuttavia, ha fatto parecchia fatica nel superare Dimitrov e Khachanov, entrambi match chiusi al terzo set. Sinner invece ha regolato Pedro Martinez all'esordio 6-4 6-3, per poi vincere un derby serratissimo con Fabio Fognini 6-2 3-6 6-3 e infine dominare negli ottavi contro Krajinovic 6-2 7-6.
picture

Sinner sbatte contro il muro Tsitsipas: il match in 3'

SINNER-TSITSIPAS, IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA

Venerdì 13 maggio, secondo match sul Campo Centrale del Foro Italico a partire dalle 11.00, Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas scenderanno in campo nel match valido per i quarti di finale. Tutto il torneo di singolare maschile di Roma è trasmesso in diretta tv da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno (canale 201). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now. Il match sarà trasmesso in chiaro anche su Mediaset: sarà visibile in diretta tv gratis sul 20 (canale 20 del digitale terrestre e Tivùsat e numero 151 della piattaforma Sky). Il live streaming del canale 20 è visibile gratis su Mediaset Play Infinity da app o sito e SportMediaset.it.
picture

Da Kyrgios a Sinner e Berrettini: i momenti top del torneo

SINNER-TSITSIPAS: INFORMAZIONI

Data, orario e luogo: Sinner-Tsitsipas, secondo match dalle 11:00 del 13/05/2022 sul campo Centrale del Foro Italico.

IL CAMMINO DI JANNIK SINNER AGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA

Sinner vs Martinez 6-4, 6-3 REPORT
Sinner vs Fognini 6-2, 3-6, 6-3 REPORT
Sinner vs Krajinovic 6-2 7-6 REPORT

IL CAMMINO DI STEFANOS TSITSIPAS AGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA

Tsitsipas-Dimitrov 6-3 5-7 7-6
Tsitsipas-Khachanov 4-6 6-0 6-3
picture

Numero di Sinner! Drittone vincente e aizza il pubblico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità