Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner-Medvedev vale il titolo, quando e dove vederla in tv e streaming. Jannik insegue il 4° trofeo in stagione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/10/2023 alle 12:25 GMT+1

ATP VIENNA - Dopo aver battuto Lorenzo Sonego nel derby e Tiafoe ai quarti di finale, Jannik Sinner ha superato anche Rublev in semifinale e ora si appresta ad affrontare Medvedev per prendersi il titolo a Vienna. Ecco quando e dove vedere la partita domenica pomeriggio.

Sinner: "Questa vittoria me la godrò. Orgoglioso di come ho superato le difficoltà"

Jannik Sinner non si ferma davvero più: l'altoatesino sta continuando a mietere vittime illustri all'Atp 500 di Vienna e a mirare al suo quarto trofeo stagionale dopo quelli collezionati a Montpellier, Toronto e Pechino. L'ultimo a cadere sotto i colpi di Jannik è stato il russo Andrey Rublev, piegato per 7-5 7-6. Ora tra Sinner e il trofeo n.10 in carriera rimane solo Daniil Medvedev, che nell'altra semifinale ha avuto la meglio su Tsitsipas per 6-4 7-6. Per Sinner si tratta della sesta finale in stagione: per ora ne ha vinte tre e perse due. Intanto Jannik ha superato Corrado Barazzutti a livello di vittorie stagionali: 55 contro le 54 di quelle realizzate dall'ex tennista nel 1978.

Sinner-Medvedev, quando si gioca

La sfida tra l'altoatesino e il russo è in programma domenica 28 ottobre: il match è in programma alle ore 14:00.

Sinner-Medvedev, dove vederla in tv e streaming

L'Atp 500 d Vienna è visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport e SuperTennis, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming. Quest'ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV, SupertenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

Precedenti: Sinner-Medvedev 1-6

Lo scorso 5 ottobre Jannik Sinner ha vinto il 'China Open', torneo Atp 500 a Pechino, battendo Daniil Medvedev, n.3 al mondo, col punteggio di 7-6, 7-6. Si è trattato del primo successo del tennista altoatesino su un totale di sette incontri. Dal 2020 - agli ottavi di finale a Marsiglia - fino al Masters 1000 di Miami del 2023 erano infatti arrivate sei sconfitte in altrettanti match per l'altoatesino.
picture

Sonego: "Ho dato tutto con Khachanov e al mio torneo do voto 10"

Sinner, il cammino a Vienna

Sinner b. Rublev 75 76 - Vienna SF
Sinner b. Tiafoe 63 64 - Vienna, QF
Sinner b. Sonego 62 64 - Vienna, R16
Sinner b. Shelton 76 75 - Vienna, R32
picture

Sinner: "Questa vittoria me la godrò. Orgoglioso di come ho superato le difficoltà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità