Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Us Open, Djokovic: "Non posso promettere che questi gesti non accadano più"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/09/2020 alle 17:00 GMT+2

Così Novak Djokovic alla vigilia dell'inizio degli Internazionali di Roma, tornando sull'episodio della "pallata" al giudice di linea. "Non posso promettere o non posso garantire che non farò mai niente di simile nella mia vita. Cercherò sicuramente di fare del mio meglio che qualcosa del genere non accada mai più", così ha parlato il "Joker".

Novak Djokovic

Credit Foto Eurosport

"Squalifica? Non credo che la dimenticherò mai, perché è una di queste cose che ti rimane nella memoria per il resto della tua vita. E' stato brutto chiudere così il mio percorso a New York, mi sentivo molto bene in campo. Ero pronto in tutti gli aspetti, ma ciò che è successo è stato inaspettato. Quando colpisci la palla in quel modo hai la possibilità di colpire qualcuno
Così in conferenza stampa il tennista numero uno al mondo Novak Djokovic alla vigilia dell'inizio degli Internazionali di Roma. Dopo il mea culpa seguito alla folle pallata che ha colpito in pieno un giudice di linea durante il match con Carreno Busta arrivano anche altri virgolettati significativi da parte di Nole.
picture

Il film: dalla pallata di Djokovic all'abbraccio Thiem-Zverev

È stato solo un peccato che ho colpito un arbitro di linea in un posto molto imbarazzante. Mi è dispiaciuto davvero causarle lo shock e il dramma, perché non lo meritava in alcun modo. Sono andato subito da Laura e ho controllato se stesse bene.
Non posso promettere o non posso garantire che non farò mai niente di simile nella mia vita
Questo era importante per me. Stava bene, quindi mi sono sentito sollevato. Non posso promettere o non posso garantire che non farò mai niente di simile nella mia vita. Cercherò sicuramente di fare del mio meglio perché qualcosa del genere non accada mai più"
picture

Djokovic colpisce una giudice di linea e viene squalificato

picture

Djokovic, il colpo alla gola del giudice da tutte le angolazioni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità