Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serena Williams verso l'ultimo US Open: "Come farò a non piangere?"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/08/2022 alle 11:00 GMT+2

US OPEN - Le parole della 23 volte campionessa Slam alla vigilia del suo ultimo Slam in carriera in programma da lunedì 29 agosto a New York

Serena Williams scalda i motori: il suo allenamento verso gli US Open

Serena Williams ha ammesso di aver pianto mentre scriveva la lettera di addio al tennis e di provare emozioni contrastanti alla vigilia dell'ultimo US Open della sua carriera (in programma da lunedì 29 agosto). Nel podcast Archetypes con Meghan Markle, la 23 volte campionessa Slam ha rivelato che dietro alla sofferta decisione c'è il desiderio di crescere la sua famiglia e concentrarsi sulla carriera imprenditoriale.
"Non è stato molto facile. Ero in Svizzera, ero seduta in hotel alla scrivania, scrivevo, cancellavo, pensavo e poi piangevo e le lacrime mi rigavano il viso mentre scrivo queste parole e tornavo indietro con i ricordi, è stata davvero dura. È strano perché gioco da quando non riesco a ricordare e ho 40 anni ora. Quindi tutta la mia vita è stata vissuta per uno scopo. Onestamente non vedo l'ora di svegliarmi un giorno e non dovermi più preoccupare di esibirmi a un livello così alto e competere".

Sull'ultima partecipazione a New York

"Sarà sicuramente molto emotivo. Come farò a non piangere? Forse se riesco a superare un paio di turni, allora mi sentirò meglio, ma penso che all'inizio sarà difficile perché se vengo eliminata sarà per l'ultima volta".
picture

Nadal su Serena: "È una leggenda, sono fortunato ad aver condiviso il mio tempo con lei"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità