Eurosport
Basket, Eurolega: Zenit San Pietroburgo-AX Armani Exchange Milano in diretta TV e LIVE-Streaming
Di
Pubblicato 18/11/2021 alle 12:45 GMT+1
BASKET, EUROLEGA - Zenit San Pietroburgo-AX Armani Exchange Milano in Diretta tv e Live Streaming: la partita valida per l'11a giornata della stagione 2021-22 di Eurolega si giocherà venerdì 19 novembre alle 18.45 alla Sibur Arena. Il match sarà visibile in TV su Sky Sport Uno e in LIVE-Streaming su Eleven Sports. Eurosport.it vi offrirà la diretta testuale e commenti pre e post-gara.
Shavon Shields in azione contro Arturas Gudaitis, Zenit San Pietroburgo-AX Armani Exchange Milano, Eurolega 2021-22
Credit Foto Getty Images
Incassata la seconda sconfitta stagionale in Eurolega nella terribile trasferta di Kazan (97-71), l'AX Armani Exchange Milano prosegue il complicatissimo doppio turno esterno settimanale scendendo sul parquet della Sibur Arena per sfidare lo Zenit San Pietroburgo. La squadra di coach Xavi Pascual condivide la quarta piazza in classifica con il Maccabi Tel Aviv (7-3), a una sola vittoria di distanza dal terzetto di testa comprendente l'Olimpia, e sta vivendo un momento molto positivo con quattro vittorie consecutive in Eurolega (striscia che si allunga a 6 se consideriamo anche gli impegni di campionato). Mentre Milano affronta la terza trasferta consecutiva in Europa, lo Zenit si godrà il terzo impegno casalingo in fila, fattore che tende a fare la differenza sul livello di energia fisica e mentale.
Sono soltanto tre i precedenti tra Zenit e Olimpia nell'epoca dell'Eurolega moderna, consumati nelle ultime due stagioni. Il record dice 2-1 in favore della formazione di coach Ettore Messina, con rispetto totale del fattore campo. Nell'unica partita disputata alla Sibur Arena (lo scorso 22 febbraio) lo Zenit si impose 79-70 grazie a un parziale di 25-16 costruito nell'ultimo periodo. Arturas Gudaitis, grande ex di giornata e ancora presente nel roster della formazione russa, realizzò 16 punti.
Zenit San Pietroburgo-AX Armani Exchange Milano in diretta TV e LIVE-Streaming
La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Arena, e in LIVE-Streaming sulla piattaforma multimediale Eleven Sports, venerdì 19 novembre alle ore 18.45.
Approfondimenti e dichiarazioni
Ultimi 5 risultati dell'AX Armani Exchange Milano
Ultimi 5 risultati dello Zenit San Pietroburgo
Zenit San Pietroburgo-AX Armani Exchange Milano: informazioni utili
Eurolega 2021-22: tutte le news
Data, luogo e ora: venerdì 19 novembre alla Sibur Arena di San Pietroburgo alle ore 18.45.
PubblicitÃ
PubblicitÃ