Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'ultimo Messi contro Cristiano Ronaldo - CR7 guadagna subito un rigore in Arabia: Navas gli rifila un pugno

Luca Stamerra

Pubblicato 19/01/2023 alle 19:31 GMT+1

RONALDO CONTRO MESSI - Ultimo duello tra Ronaldo e Messi? Probabile, ma quello di Riyad diventa un match folle con tantissimi episodi da moviola nel primo tempo. Cristiano Roanldo si guadagna subito un calcio di rigore, che realizza, dopo un pugno ricevuto da Keylor Navas. Viene espulso Bernat, poi penalty conquistato anche da Neymar. Succede davvero di tutto.

Dopo CR7, l'Arabia tenta Messi: l'Al-Hilal offre 300 milioni l'anno?

Una partita davvero particolare (Segui la DIRETTA). Da una parte il PSG di Messi, neo Campione del mondo, dall'altra una Selezione di migliori giocatori del campionato dell'Arabia Saudita. Selezione che vanta nella propria rosa anche un certo Cristiano Ronaldo, appena arrivato all'Al Nassr di Rudi Garcia. Anche se non ha ancora debuttato nel campionato saudita, CR7 è stato subito chiamato a capitanare questa squadra, in quella che dovrebbe essere (forse) la sua ultima sfida in carriera contro Messi. E non c'è amichevole se ci sono loro due in campo, come successo nei precedenti 36 duelli che hanno visto l'uno contro l'altro. Basta vedere cosa sia successo nel primo tempo del match del King Fahd International Stadium di Riyadh. Due rigori assegnati, un'espulsione e l'intervento alla VAR.

Champions League: calendario e risultati

La moviola di PSG-Selezione saudita

Minuto 29': ANNULLATO UN GOL A MBAPPÉ - Il PSG trova il gol del raddoppio con Mbappé, ma il n° 7 della squadra francese era partito in offside.
Minuto 32': NAVAS RIFILA UN PUGNO A RONALDO, RIGORE - Scontro aereo tra Keylor Navas e Cristiano Ronaldo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il portiere ex Real Madrid sbaglia l'uscita e colpisce al volto l'ex compagno di squadra. Rigore ineccepibile.
picture

Ronaldo Keylor Navas

Credit Foto Eurosport

Minuto 39': ROSSO DIRETTO PER BERNAT - Il PSG resta addirittura in 10. Bernat stende Al-Dawsari che era partito in contropiede e si becca il rosso diretto. Decisione giusta.
Minuto 45': RIGORE PER IL PSG - Neymar riceve un pestone da Al-Boleahi e finisce a terra. Fallo abbastanza evidente, ma il direttore di gara deve andarla a rivedere per assegnare il rigore. Dopo un check alla VAR, ecco che fischia - puntualmente - il penalty in favore del PSG. Neymar sbaglia però il rigore.
picture

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità