Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bundesliga - Inter, il Bayern Monaco non è imbattibile: soltanto 1-1 con l'Union Berlino

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/09/2022 alle 19:31 GMT+2

CALCIO, BUNDESLIGA - Si ferma nuovamente il Bayern Monaco di Nagelsmann. I bavaresi rimontano 1-1 l'Union Berlino nel big match del 5° turno e centrano il secondo pareggio consecutivo in campionato. Succede tutto nel primo quarto d'ora: alla rete di Sheraldo Becker (capocannoniere in Bundes), risponde la rasoiata di Joshua Kimmich dopo neppure 3'.

Che gol di Tel: è il più giovane marcatore del Bayern Monaco

Si ferma nuovamente la corsa del Bayern Monaco in Bundesliga. La squadra allenata da Julian Nagelsmann inanella il secondo 1-1 consecutivo in quello che, a tutti gli effetti, era il big match della 5ª giornata contro l'Union Berlino. Dopo l'incredibile pari (1-1) contro il Borussia Monchengladbach, in una sfida in cui Yann Sommer ha riscritto il record di parate per un singolo match di Bundes, i bavaresi frenano anche allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino contro l'altra squadra capolista di Germania, prima di questa sfida domenicale. Un risultato che dà ulteriore fiducia all'Inter di Simone Inzaghi, in vista della prima sfida di Champions League.

Classifiche e risultati

Succede tutto nel 1° tempo, visto che alla rete di Sheraldo Becker - sempre più capocannoniere del torneo, con 5 gol realizzati in altrettante sfide (e anche 3 assist) - risponde dopo appena tre minuti la rasoiata di Joshua Kimmich sugli sviluppi di un calcio d'angolo in cui Matthijs de Ligt è autore di una preziosa sponda di testa. Il Bayern crea ovviamente tanto e, al 36', avrebbe anche l'occasione per portarsi avanti 2-1. Serpentina di Jamal Musiala al limite dell'area e imbucata del classe 2003 per il taglio di Leroy Sané; quest'ultimo ha tutto il tempo per prendere la mira, ma Frederik Ronnow, estremo difensore dell'Union Berlino, è miracoloso in uscita bassa, deviando in angolo col piede destro. Un solo punto conquistato e Bayern che scivola così al 3° posto provvisorio, scavalcato da Borussia Dortmund e Friburgo a quota 12 punti in classifica.
picture

"Stop It, Putin": il forte messaggio prima di Eintracht-Bayern Monaco

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità