Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ancelotti allontana Ronaldo dal Real Madrid: "E' una leggenda, ma guardiamo avanti"

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 17:11 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'allenatore del Real Madrid smentisce categoricamente il suo interesse il giocatore della Juventus tramite il suo profilo Twitter.

Ancelotti spricht offen über Gareth Bale

Credit Foto Getty Images

La torrida estate che ha catalizzato il mondo del calcio ai piedi della Tour Eiffel ha permesso alle fantasie più audaci di scatenarsi: dopo il trasferimento epocale di Leo Messi alla corte del Paris Saint-Germain, i media italiani ed esteri hanno spinto il nome di Ronaldo (l'unico nome degno di comparire al fianco dell'argentino nei libri di storia calcistica) verso tre destinazioni: prima il Paris Saint-Germain, poi il City e infine il Real Madrid. Tutto questo nel giro di poche ore.
Secondo le ultime indiscrezioni della trasmissione spagnola El Chiringuito, Carlo Ancelotti vorrebbe ricongiungersi con il portoghese al Real Madrid e avrebbe incoraggiato la società ad imbastire una trattativa per far ritornare il fuoriclasse bianconero alla casa che lo ha visto alzare 4 Champions League.
Queste voci tuttavia, si sono riconfermate pure fantasticherie: muovere il nome e l'entourage di Ronaldo è un'impresa insostenibile per qualsiasi club, al momento. A riprova di ciò, lo stesso Carlo Ancelotti ha smentito il suo interesse per CR7 tramite il suo account Twitter:
Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti.
Re Carlo, con toni quasi glaciali, interrompe sul nascere una delle tante ed improbabili telenovele estive costruite attorno a Ronaldo.
picture

Messi si presenta: "Addio al Barça difficile, ma ora sono felice"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità