Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Besiktas, Pjanic al vetriolo con Koeman: "Zero rispetto al Barcellona. Spiace per la Juventus"

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/09/2021 alle 12:56 GMT+2

CALCIOMERCATO - Non le manda a dire Miralem Pjanic dopo il suo passaggio in extremis dal Barcellona in Besiktas. Un altro bianconero rispetto a quello della Juve, che sembrava essere destinato a rivestire dopo un solo anno di lontananza. Il centrocampista bosniaco-lussemburghese, nella conferenza di presentazione, se l'è presa però con il suo ex allenatore Ronald Koeman: "Non mi ha rispettato".

Settembre 2021: Miralem Pjanic con la maglia del Besiktas

Credit Foto Twitter

Non le manda a dire Miralem Pjanic dopo il suo passaggio in extremis dal Barcellona in Besiktas. Un altro bianconero rispetto a quello della Juventus, che sembrava essere destinato a rivestire dopo un solo anno di lontananza. Tuttavia il club catalano e quello torinese non sono riusciti ad accordarsi sulla distribuzione del pagamento dell'ingaggio. Cosa che invece è accaduto coi bianconeri di Istanbul. Il centrocampista bosniaco-lussemburghese, nella conferenza di presentazione, se l'è presa però con il suo ex allenatore Ronald Koeman: "Non mi ha rispettato, mi ha trattato come un ragazzino di 15 anni", ha detto.

L'accusa: "Zero rispetto da Koeman"

Pjanic ha quindi proseguito: "Quando c'è un problema o un'idea diversa dalla tua, mi aspetto quantomeno una comunicazione faccia a faccia. Koeman non mi considerava e faceva finta di nulla. Ho sempre sognato di giocare in una squadra prestigiosa come il Barcellona, ma quando ero in campo diventava complicatissimo dare il meglio. Non sentivo assolutamente la fiducia del mio allenatore. Che, è vero, è colui il quale sceglie i giocatori ma, ripeto, avrei preteso un minimo di rispetto in più. La Juventus? Sì, c'era un discorso aperto, ma so che non erano nelle migliori condizioni per chiudere l'operazione. Dispiace. Non è stato facile allenarsi in questa situazione, era difficile restare concentrati. Ma ora sono felice di essere qui al Besiktas".
picture

Locatelli: "Il gol col Milan? Mia nonna juventina mi disse..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità