Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Cordaz torna all'Inter come vice-Handanovic: contratto annuale e scorciatoia Champions

Stefano Fonsato

Aggiornato 17/06/2021 alle 15:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - Tutto fatto per il ritorno di Alex Cordaz all'Inter. Il portiere trentottenne, arrivato dal Crotone, ha sostenuto in mattinata le visite mediche di rito al Coni, prima di firmare sul contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2022 a 150mila euro.

Alex Cordaz, Crotone 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Tutto fatto in casa Inter per il ritorno di Alex Cordaz. Il portiere trentottenne, arrivato dal Crotone, ha sostenuto in mattinata le visite mediche di rito al Coni, prima di firmare sul contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2022 a 150mila euro.
Cordaz sarà il vice di Handanovic: proprio grazie al fatto di essere cresciuto nel club meneghino, potrà essere inserito tra i "giocatori formati in casa" nella lista Champions. "Tirato su" dalla Primavera nerazzurra e allenatosi con la Prima squadra tra il 2003 e il 2005 (con le guide tecniche di Hector Cuper, Alberto Zaccheroni e Roberto Mancini), per il portiere di Vittorio Veneto, classe 1983, è la giusta chiusura del cerchio di una carriera che lo ha portato a girovagare per tutta Italia con ultima (lunghissima) tappa Crotone.
picture

Lukaku e il tributo a Eriksen: "Al minuto 10 ci fermiamo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità