Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Dalla Spagna: "Il PSG ha già pronta l'offerta indecente per Messi, alla fine della Copa America"

Stefano Fonsato

Pubblicato 02/07/2021 alle 20:32 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo le indiscrezioni raccolte da "As", e ribattute dal media argentino "TycSports", il PSG avrebbe pronta anche un'offerata "indecente" anche per Lionel Messi. Il piano è proprio quello di presentarsi dalla Pulce proprio al termine della Copa America, sulla quale la Pulce è completamente concentrata, difendendo i colori della sua Argentina.

Lionel Messi

Credit Foto Getty Images

Secondo le indiscrezioni raccolte da "As", e ribattute dal media argentino "TycSports", il PSG avrebbe pronta anche un'offerata "indecente" anche per Lionel Messi. Il piano è proprio quello di presentarsi dalla Pulce proprio al termine della Copa America, sulla quale la Pulce è completamente concentrata, difendendo i colori della sua Argentina.
Nonostante le parole del presidente Laporta, secondo cui "Noi vogliamo che rimanga e Leo vuole restare", Messi - dallo scorso 1° luglio è, a tutti gli effetti, un giocatore svincolato. In queste poche ore si sono susseguite le ipotesi più suggestive, come un suo romantico ritorno in patria con la maglia del "suo" Newell's Old Boys, che l'ha visto cresce. Ma la verità, anche se l'aspetto economico - in questo particolare caso - non è l'unico a contare, il PSG ha intenzione di offrire un contratto ulteriormente oneroso rispetto a quello che Messi percepisce al Barcellona anche in considerazione delle future restrizioni fiscali, con il tetto salariale come spettro, che colpiranno la Liga spagnola. Insomma, tutto può accadere dopo i colpacci già messi a segno (o quasi) che rispondono ai nomi di Sergio Ramos, Georginio Wijnaldi, Gianluigi Donnarumma e Achraf Hakimi.
picture

"CR7 resterà alla Juve", Sergio Ramos al PSG

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità