Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lautaro Martinez-Inter fino al 2025, l'agente Camaño ufficializza il rinnovo. Ora Brozovic e Barella

Stefano Dolci

Aggiornato 31/08/2021 alle 15:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - Chiuso il mercato in entrata con un attivo di circa 120 milioni di euro e un abbattimento sensibile del monte ingaggi, l'Inter festeggia il prolungamento di contratto di uno dei suoi big più ambiti, Lautaro Martinez che rinnoverà fino al 30 giugno 2025. A ufficializzare di fatto l'accordo è stato l'agente del Toro: "Siamo felici, ha sempre voluto restare in nerazzurro".

Lautaro Martinez a segno nel derby Milan-Inter - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Se il mercato in entrata dell’Inter si è chiuso con l’arrivo di Joaquin Correa dalla Lazio, dopo un’estate complicata che ha visto i nerazzurri salutare prima Antonio Conte, poi due pezzi da novanta come Hakimi in seguito Lukaku, proprio nell’ultimo giorno di mercato blinda Lautaro Martinez. Dopo un’estenuante trattativa i campioni d’Italia e il Toro hanno raggiunto un accordo per prolungare il contratto (in scadenza il 30 giugno 2023) di ulteriori due anni, portando la nuova scadenza al 30 giugno 2025. L’attaccante argentino vedrà sensibilmente ritoccato il proprio ingaggio che passerà a 6 milioni di euro netti più eventuali bonus legati al rendimento e agli obiettivi di squadra.

Camaño (agente Lautaro): "Ha sempre voluto restare in nerazzurro"

Ad ufficializzare – di fatto – l’accordo (che sarà ratificato a mercato concluso dalla dirigenza nerazzurra) è stato ai microfoni di Fcinternews l’agente di Lautaro Martinez Alejandro Camaño: "Insieme abbiamo reso felice Lautaro e la sua famiglia, lui ha sempre voluto restare in nerazzurro”. Risolta questa grana, Marotta e Ausilio inizieranno a lavorare al rinnovo di altri due pilastri: Brozovic (in scadenza di contratto a giugno 2022) e Barella (legato all'Inter fino al 2024).
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Correa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità