Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Scambio ufficiale Bryan Gil-Eric Lamela tra Tottenham e Siviglia

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/07/2021 alle 17:06 GMT+2

CALCIOMERCATO - Le voci c'erano ed avevano prefigurato lo scenario di mercato ormai da giorni. Ora, ecco tutti i crismi dell'ufficialità: il Tottenham del nuovo direttore sportivo Fabio Paratici si è assicurato il giovane talento offensivo del Siviglia Bryan Gil, classe 2001 e nell'ultima stagione all'Eibar. Al contempo, l'ex Roma Eric Lamela, 29 anni, si trasferisce nel sodalizio andaluso.

26 luglio 2021: Eric Lamela presentato al Siviglia

Credit Foto Twitter

Le voci c'erano ed avevano prefigurato lo scenario di mercato ormai da giorni. Ora, l'operazione ha ottenuto tutti i crismi dell'ufficialità: il Tottenham del nuovo direttore sportivo Fabio Paratici si è assicurato il giovane talento offensivo del Siviglia Bryan Gil, classe 2001 e nell'ultima stagione all'Eibar.
Al contempo, l'ex Roma Eric Lamela, 29 anni, si trasferisce nel sodalizio andaluso. Che, al contempo - anche se si attendono, in questo caso conferme ufficiali - ha ricevuto anche un consistente conguaglio economico pari a 25 milioni di euro. Uno scambio che sottolinea la volontà in casa londinese di cambiare registro, puntando forte sui migliori giovani elementi del calcio internazionali. Bryan Gil, con gli Spurs in Premier League, si è accordato per un quinquennale. Contratti di tre ani, invece, per Lamela al Siviglia.
picture

City, 185 milioni per Kane; Chiellini, fedeltà alla Juve

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità