Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barcellona, Laporta: "Nel 2006 rifiutammo 250 milioni dall'Inter per Messi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/11/2020 alle 12:36 GMT+1

BARCELLONA - Juan Laporta ha confermato nel corso di una conferenza stampa, la propria intenzione a candidarsi alla presidenza del Barcellona nelle elezioni che si svolgeranno il 20 e 21 marzo 2021. Il dirigente catalano ha già guidato il club dal 2003 al 2010, prima di decidere di non ricandidarsi.

Laporta y Messi

Credit Foto Getty Images

"Abbiamo un piano-choc per recuperare la drammatica situazione economica del club" - ha annunciato Laporta nel suo discorso di ricandidatura al Barcellona. "Voglio innanzi tutto riunire tutto il barcelonismo. Non possiamo aggiustare il mondo, ma possiamo renderlo un po' migliore. E vogliamo farlo con il lavoro, la passione e l'amore. Il nostro piano è riportare la felicità alle persone. Non è una semplice promessa elettorale. È un impegno etico, civico, morale, sociale e solidale".
Nel 2006 rifiutammo un’offerta da 250 milioni di euro di Moratti per portare Messi all’Inter
"Messi - ha aggiunto Laporta, nel discorso di presentazione -. Nessuno può dubitare che ami il Barca: ci rispettiamo e ci amiamo, ma non ho parlato con lui. Quando saranno passate le elezioni passeranno spero di essere alla presidenza, poi parlerò con lui".
picture

Zidane: "Pelé, Cruyff, Messi, Ronaldo? Maradona era unico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità