Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Dybala, la Juve non ha fretta per il rinnovo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/10/2020 alle 08:06 GMT+1

Dalle parole di Paratici si evince che le due parti stanno lavorando intensamente per raggiungere un accordo. La Roma cerca anche un direttore tecnico.

Edicola Paulo Dybala

Credit Foto Eurosport

Juve-Dybala, per il rinnovo non c’è fretta

Tuttosport riporta le parole di Fabio Paratici, ds della Juventus, prima della partita col Verona a proposito del rinnovo di Paulo Dybala:
C’è una volontà chiara da entrambe le parti. Stiamo continuando a parlare per cercare di arrivare a una felice soluzione per tutti.
  • La nostra opinione: il contratto di Dybala scade nel 2022, quindi tecnicamente non c’è quell’ansia pressante di dover chiudere alla svelta l’accordo. Evidentemente le due parti non si trovano sul piano economico, ma se il clima è disteso dopo qualche tensione soprattutto quest’estate, le basi per una felice conclusione ci sono. In ogni caso, visto che la Joya si è sentito a tratti messo da parte, un rinnovo in tempi brevi sarebbe una bella iniezione di fiducia.

Roma, caccia al direttore tecnico

Il Corriere dello Sport annuncia l’aumenti di capitale da 60 milioni di euro emesso dalla famiglia Friedkin. Questo servirà anche per l’ingaggio del nuovo direttore sportivo: il candidato principale, dopo gli ultimi giorni, sembra Michael Emenalo, con cui sarebbe quasi fatta, ma i sospetti dei giorni scorsi si stanno pian piano tramutando in realtà: al dirigente nigeriano sarà affiancata sicuramente la figura del direttore tecnico.
  • La nostra opinione: il bilancio della Roma, da quanto si legge, è pesantemente in rosso. Un bel lascito da parte di Pallotta e dela sua gestione, ma a quanto pare i Friedkin non si lasciano spaventare. Individuata quindi la figura del direttore sportivo, presto sapremo chi sarà il designato direttore tecnico, visto che il quotidiano romano sta seguendo la questione da vicino, che nei giorni scorsi si era parlato di Zvonimir Boban ma poi la pista era sfumata.

Real Madrid: Zidane in bilico, contatti con Pochettino

La panchina di Zinedine Zidane, nonostante la vittoria nel Clasico, è sempre traballante. Calciomercato.com riporta notizie dalla Spagna secondo cui il club menrengue avrebbe già contattato Mauricio Pochettino per un’eventuale sostituzione.
  • La nostra opinione: Pochettino è libero da quasi un anno. Dopo la chiusura della sua avventura al Tottenham nel novembre del 2019, il tecnico è libero e quindi sarebbe pronto subito. Di sicuro un’avventura al Real Madrid lo intrigherebbe, ma per il momento la questione è in standlby perché difficilmente un allenatore viene esonerato dopo la vittoria in una delle partite cardine della stagione per quella squadra. In base agli altri risultati che avrà Zidane, vedremo quanto aumenterà la probabilità di un esonero.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità