Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan, Pioli: "Chiesa? Si scrivono tante cose"

Simone Pace

Pubblicato 05/09/2020 alle 23:45 GMT+2

Il tecnico rossonero dopo il 4-1 in amichevole sul Monza a San Siro: "Il mercato è ancora lungo, vedremo che situazioni si potranno creare".

Stefano Pioli

Credit Foto Getty Images

Dopo il successo per 4-1 a San Siro nell'amichevole amarcord contro il Monza, il tecnico del Milan Stefano Pioli fa il bilancio sul mercato e sulla condizione generale della squadra. Il tecnico rossonero, intervistato da Milan TV, dribbla le domande sul possibile arrivo di Federico Chiesa, ma fa capire che - soprattutto in vista del primo impegno ufficiale in Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers, servirà intervenire nel reparto difensivo.

Su Chiesa

"Si scrivono tante cose in questo periodo, dobbiamo leggere poco e lavorare tanto perché sarà un inizio difficile. Sarà una partita non semplice da affrontare con determinazione (in Europa League contro lo Shamrock Rovers, ndr)".

Sulla difesa

"In questo momento abbiamo fuori Romagnoli, Musacchio e Conti, siamo tirati. Sono in costante contatto con l'area tecnica e la società, il mercato è ancora lungo, vedremo che situazioni si potranno creare".

Sulla condizione della squadra

"La preparazione è molto stretta con il turno preliminare di Europa League che si avvicina. Non abbiamo avuto infortuni, abbiamo avuto anche un discreto ritmo. Dobbiamo essere molto concentrati, avrò la squadra completa solo qualche giorno prima del 17. Troveremo una squadra (lo Shamrock Rovers, ndr) che sta meglio di noi fisicamente, dovremo essere preparati dal punto di vista mentale".
picture

Inter, ecco Darmian. Il Milan ci prova per Jovic: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità